De Paul, c’è la svolta: prima offerta ufficiale all’Udinese

L’Udinese ha ricevuto la prima offerta ufficiale per Rodrigo De Paul. Tutti i dettagli sulla proposta del top club 

De Paul Atletico Madrid
De Paul, centrocampista dell’Udinese (Getty Images)

L’Udinese ha ricevuto la prima offerta ufficiale per Rodrigo De Paul. Il centrocampista argentino piace a numerosi top club, anche di Serie A, e starebbe valutando la scelta migliore in vista della prossima stagione. I friulani hanno aperto le porte per un suo trasferimento, ma non per meno di 40 milioni di euro cash.

Tra le squadre in corsa per il talento bianconero spiccano l’Inter (da oltre un anno sulle sue tracce), la Juventus (che vuole rifondare il centrocampo), il Napoli (già in contatto da mesi con i friulani) e il Milan, che si sarebbe aggiunto in corsa più tardi rispetto alla concorrenza. I rossoneri sono alla ricerca di un talento che possa far fare quel salto di qualità alla rosa dopo il ritorno in Champions League.

Leggi anche -> Rodrigo De Paul, la stella dell’Udinese ha più di venti tatuaggi: cosa significano

De Paul verso l’addio: l’offerta ufficiale all’Udinese

De Paul centrocampista
De Paul, verso l’addio dall’Udinese (Getty Images)

A spaventare le big di Serie A sono le proposte dall’estero. De Paul piace molto in Premier League, ma la prima squadra che si è fatta avanti con un’offerta ufficiale è stato l’Atletico Madrid.

I Colchoneros, reduci dalla vittoria della Liga, intendono rinforzarsi ulteriormente per competere ancora ad altissimi livelli in campionato e, soprattutto, tornare ad avere un ruolo di primo piano anche in Champions League.

L’offerta dell’Atletico Madrid per De Paul

Secondo quanto è stato riferito da Sky Sport questa mattina, per arrivare a De Paul, l’Atletico Madrid avrebbe offerto 20 milioni più diverse contropartite tecniche, tra cui Nehuen Perez, difensore argentino classe 2000.

Al momento l’Udinese non ha ancora fornito alcuna risposta ufficiale alla società spagnola, ma non sembrerebbe intenzionata ad accettare. I friulani, come già ribadito, puntano ad incassare 40 milioni cash e, almeno per ora, si prenderanno del tempo per riflettere.  

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rodrigo De Paul (@rodridepaul)