Diego Armando Maradona jr, che lavoro fa il figlio del Pipe de oro

Diego Armando Maradona jr, ecco che lavoro fa oggi il figlio del ”Pipe de Oro”

Diego Armando Maradona Jr
Diego Armando Maradona Jr (Getty Images)

Il figlio di Diego Armando Maradona, che tra le altre cose ha praticamente lo stesso nome del ”Pipe de Oro”, lavora nel mondo del calcio.

Ricordiamo che Diego Armando Maradona Jr non è l’unico figlio legittimo dell’attaccante ex Napoli, il fuoriclasse argentino ne ha altri 4 (Dalma, Giannina, Jana e Diego Fernando).

Nello specifico, Maradona jr è nato nel 1986 dalla relazione tra Cristina Sinagra e il Pipe de oro. Il ragazzo ha giocato a calcio nelle giovanili del Napoli e ha avuto anche modo di essere convocato con la Nazionale Under 17. Successivamente, però, ha deciso di dedicarsi al beach soccer.

Leggi anche->Morte Maradona, processo al via: chi sono gli imputati e cosa rischiano

Diego Armando Maradona jr, che lavoro fa

Maradona Figlio Covid
Figlio di Maradona (Getty Images)

Il ragazzo, che ricordiamo, ha ottenuto il riconoscimento della paternità solo dopo molti anni dalla sua nascita, segue in prima persona alcune attività di lavoro avviate dal padre. In particolare facciamo riferimento alle scuole calcio fondate dal Pipe de oro in Italia. Dunque Diego Armando Maradona jr, anche dopo la scomparsa del padre, continua ad occuparsi di calcio.

Per visionare il suo profilo Twitter->CLICCA QUI

Dopo la morte del padre, Maradona Jr, parlò di come apprese la notizia. Raccontò tutto durante una puntata di Pomeriggio 5: “Mi è arrivato un messaggio da un giornalista mio amico dall’Argentina che mi chiese se avessi letto i giornali. Non mi disse nulla, poi ho scoperto la terribile notizia. La mia prima reazione è stata accendere la tv e poi mi ha chiamato mia moglie e mi ha dato la conferma. Meritava di godersi di più i suoi nipoti e di poter vivere una vita vicino alla persone che veramente gli volevano bene. Io sono molto religioso e penso che arrivi la fine del cammino per ognuno di noi. Il cammino di Dio è perfetto. Voglio rimanere con i bei momenti che ho passato con lui, sono stato felice, ho provato ad essere un buon figlio. E’ valsa la pena, anche se per poco tempo”.