Man City Chelsea Capello stronca Guardiola. Duro attacco dell’ex tecnico di Juventus, Roma e Real Madrid: pesanti critiche a Sky Sport.
Manchester City-Chelsea ha visto trionfare i Blues. La squadra di Guardiola è apparsa leggermente compassata con poco mordente. Tuchel ha fatto una gara da fine stratega, impostando il confronto sui nervi e la resistenza. Vittoria di misura che basta per scrivere una nuova pagina di calcio in Champions League.
La Coppa dei Campioni torna a Stamford Bridge, ma c’è chi non perdona il City per la prestazione offerta durante la sfida. A storcere il naso è Fabio Capello, l’ex tecnico di Juventus, Roma e Real Madrid si scaglia contro il collega muovendo pesanti critiche. Il disappunto dagli studi di Sky Sport.
Leggi anche – Man City-Chelsea, la finale al Do Dragao segna un atteso ritorno | FOTO
Man City Chelsea, Capello: “Guardiola ha regalato il primo tempo”
“Guardiola stasera ci è andato troppo leggero. Capisco gli infortuni e tutto, ma non è possibile giocare così: una squadra sottotono che poteva e doveva fare di più, in certi contesti non è possibile arrivare così. Non si possono regalare 45 minuti a Tuchel”, conclude Don Fabio, come lo chiamano i colleghi.
La stoccata è arrivata: l’allenatore non ha risparmiato critiche a nessuno, durante la Champions League è stato spesso al centro di dibattiti e polemiche per le sue analisi sempre molto pungenti. Anche stavolta non si è risparmiato: parole pesanti contro un collega che ha sempre detto di stimare, evidentemente in finale qualcosa è andato storto. Le motivazioni di Fabio Capello sono chiare: il Manchester City, secondo l’allenatore, ha sbagliato l’approccio alla finale.
It wasn’t the night you deserved, but we’re eternally grateful for your immense support today and throughout this difficult season! 💙
Win or lose, City till’ we die! 👊
🔷 #ManCity | https://t.co/axa0klD5re pic.twitter.com/kATDuDltbr
— Manchester City (@ManCity) May 29, 2021