Cristiano Ronaldo, futuro deciso: l’incredibile annuncio di Georgina – VIDEO

Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, ha svelato la scelta del fuoriclasse portoghese in merito al suo futuro. L’annuncio sconvolge i tifosi 

Cristiano Ronaldo futuro
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez (Getty Images)

Il futuro di Cristiano Ronaldo è incerto, specie dopo una stagione così complicata alla Juventus e con il ritorno di Massimiliano Allegri in panchina. I tifosi bianconeri si sono già rassegnati all’idea di veder partire CR7 nella prossima sessione di calciomercato, in attesa che un altro top club presenti la giusta offerta.

La grande incertezza intorno al destino di Ronaldo è proprio la destinazione. Fino ad ora, nessun club ha presentato una proposta ufficiale e le cifre che la Juventus investe ogni anno per il 5 volte Pallone d’Oro sono complesse da pareggiare per qualunque società, soprattutto dopo la crisi generata dalla pandemia.

Leggi anche -> Un video di Georgina Rodriguez inguaia Cristiano Ronaldo, il motivo

Cristiano Ronaldo, futuro scritto: l’annuncio di Georgina

Cristiano Ronaldo futuro
Cristiano Ronaldo, l’annuncio sul suo futuro (Getty Images)

A fare il punto della situazione sul futuro di Cristiano Ronaldo, è stata quindi la sua compagna, Georgina Rodriguez. La splendida modella sta registrando la sua docuserie per Netflix e ha avuto modo di rispondere ad una domanda flash di un appassionato, fornito anche di telecamera.

Georgina, ma Cristiano Ronaldo cosa fa? Resta alla Juventus o va via?”, chiede il tifoso in lingua spagnola. La risposta non si fa attendere: Se queda, dice Georgina senza pensarci.Resta, non ha dubbi la compagna di CR7. Secondo lei, Cristiano Ronaldo rimarrà alla Juventus.

Gli scenari

E’ dunque possibile che Ronaldo abbia già confidato a Georgina di voler rispettare il suo contratto con la Juve e di restare in bianconero almeno un anno ancora. L’attaccante proverà a vincere la Champions dopo il ritorno di Allegri, tentando di costruire un buon rapporto con il tecnico toscano.

Sotto il punto di vista economico, invece, la Juventus dovrà fare altri tipi di sacrifici se vorrà mantenere in rosa sia CR7, che Morata, che Dybala. Saranno diverse le cessioni mirate in un anno di fine ciclo, prima della grande rivoluzione per la prossima stagione.