Eleonora Boi, la compagna di Gallinari annuncia: “È l’ora dell’addio” | FOTO

Eleonora Boi non si nasconde. La compagna del cestista Danilo Gallinari annuncia: “È l’ora dell’addio”. La foto parla chiaro.

Eleonora Boi annuncio social (Getty Images)
Eleonora Boi annuncio social (Getty Images)

Eleonora Boi, conosciuta per gli anni a SportMediaset in cui ha dato prova della sua professionalità nei panni di conduttrice sportiva raccontando il mondo legato al calcio e non solo, da qualche tempo ha lasciato l’Italia e Cologno Monzese per abbracciare l’America e l’amore. La giovane anchor woman – come recita la bio ufficiale su Instagram – ha scelto di seguire il proprio destino e vivere appieno la relazione con il celebre cestita italiano (in forza negli USA) Danilo Gallinari.

Insieme hanno una splendida famiglia, impreziosita anche dall’arrivo di una bambina. Eleonora Boi, che è solita condividere la propria quotidianità attraverso alcuni scatti social, su Instagram appare sempre solare e serena. Poi l’annuncio che ha sbalordito gli affezionati: un cambiamento radicale che ha spiazzato persino chi la conosce bene. Poche righe e inequivocabili: tanto è bastato ai follower per rimanere di stucco. “Dopo mille disavventure, è arrivata l’ora dell’addio”.

Leggi anche – Erjona Sulejmani, voglia d’estate per l’ex di Dzemaili: successo social – FOTO

Eleonora Boi, lady Gallinari dice basta: la decisione

Addio importante per la conduttrice (Instagram)
Addio importante per la conduttrice (Instagram)

La conduttrice – che attualmente appare sul Web con la rubrica “Occhi di calcio” – ha potuto finalmente dire addio ai suoi occhiali: la Boi risolve definitivamente i suoi problemi di vista con un piccolo intervento di routine che le permette di eliminare, una volta per tutte, gli occhiali. “Niente più quattrocchi”, scrive. “Non mi mancherete nemmeno un po’”, incalza.

A corredo una serie di foto – che ripercorrono i vari anni – con gli occhiali da vista in segno di liberazione. I fan sono contenti, ma c’è anche chi ammette che stava bene persino con le lenti. Alla faccia dei fondi di bottiglia, la Boi ha insegnato a portare con eleganza qualunque accessorio. Senza il timore di risultare anacronistica. Anzi, il più delle volte, ha fatto tendenza.