Lazio, gli ultras attaccano Lotito e salutano Inzaghi: lo striscione – FOTO

I tifosi della Lazio attaccano Lotito esibendo uno striscione: “la nord ti schifa”. 

claudio lotito
Claudio Lotito, presidente Lazio (Getty Images)

I tifosi della Lazio non hanno accettato l’addio di Simone Inzaghi come allenatore. I supporters bianco celesti hanno individuato il responsabile di questa separazione. Il maggiore colpevole è Claudio Lotito secondo i tifosi della società bianco celeste, colpevole di non aver saputo valorizzare l’ex allenatore concludendo prima le trattative per il rinnovo.

In queste ore gli ultras della Lazio sono tornati all’attacco verso il proprio presidente per la gestione delle trattative con Simone Inzaghi. L’addio dell’allenatore ormai ex Lazio ha fatto esplodere la rabbia della Curva Nord che ha protestato esibendo un duro striscione rivolto al numero uno della società bianco celeste.

Leggi anche-> Lazio, Immobile e compagni salutano Inzaghi: i post social – FOTO

Tifosi Lazio, striscione contro Lotito

striscione lotito
Lo striscione contro Lotito dei tifosi della Lazio

I tifosi della Lazio hanno esibito uno striscione contro il Presidente Claudio Lotito. I toni usati dalla Curva Nord della Lazio sono duri e non risparmiano il numero uno della società bianco celeste. “Lotito carabiniere, la Nord ti Schifa!” compare in uno striscione esibito in serata nelle strade di Roma.

Un messaggio seguito da un altro striscione, dai toni completamente differenti. Il destinatario in quest’occasione è l’ormai ex allenatore dei bianco celesti Simone Inzaghi. Inzaghi è ormai ad un passo dal diventare il prossimo tecnico dell’Inter, ma i tifosi lo salutano con affetto. Già nelle scorse ore, l’allenatore piacentino aveva ricevuto messaggi d’affetto da parte dei giocatori allenati alla Lazio. Su tutti, il capitano bianco celeste Ciro Immobile, aveva scritto tramite il suo profilo Instagram “meriti tutto il meglio”.

striscione inzaghi
Lo striscione della Curva Nord per Simone Inzaghi

Un legame durato 22 anni, quello di Simone Inzaghi e la Lazio, che si chiude non senza polemiche, ma con l’affetto dei tifosi e dei giocatori. “Hai dato voce e cuore per la Lazio…in bocca al lupo mister” scrivono gli ultras della Lazio.