Donnarumma, Juve avvisata: la rivelazione dalla Spagna

Donnarumma, secondo quanto riportato dalla Spagna il portiere classe ’99 sarebbe stato offerto al Barcellona dall’agente Mino Raiola

Juventus Milan Donnarumma social
Il portiere classe ’99 sarebbe stato offerto al Barcellona dal suo procuratore Mino Raiola (Getty Images)

Gigio Donnarumma è sicuramente il prezzo pregiato di questa sessione di calciomercato. Una sessione non ancora ufficialmente iniziata ma che già sta regalando le prime emozioni. Il portiere classe ’99, nel dettaglio, ha deciso di non rinnovare con il Milan, quindi dal 1 Luglio sarà libero di firmare con qualsiasi squadra.

Promesso sposo della Juventus, il portiere della nazionale italiana però piace molto anche al Barcellona e al PSG che fiutano il grande affare a costo zero.

Leggi anche->Donnarumma alla Juventus, l’indizio sui social network scatena i tifosi: i dettagli – FOTO

Donnarumma, dalla Spagna ne sono certi: “E’ stato offerto al Barcellona da Mino Raiola”

Donnarumma mercato
Donnarumma valuta la prossima destinazione. Intanto dalla Spagna ne sono certi: è stato offerto al Barcellona (Getty Images)

Secondo quanto riportato dal ”Mundodeportivo”, Gigio Donnarumma è stato offerto al Barcellona. In particolare ad offrirlo sarebbe stato il suo agente Mino Raiola e il club catalano starebbe seriamente pensando di affondare il colpo.

L’aspetto più complicato da sbrogliare, però per il Barcellona, sarebbe l’eventuale destino di Ter Stegen. Il portiere tedesco ex Borussia M’Gladbach percepisce un lauto ingaggio e ”piazzarlo” dall’oggi al domani è un’impresa molto ardua. Un discorso, questo, che allontana l’estremo difensore azzurro dalla Catalogna.