Ginevra Sozzi, chi è la compagna di Politano felice per la convocazione – FOTO

Ginevra Sozzi ha festeggiato la convocazione del suo compagno, Matteo Politano, per i prossimi Europei. Scopriamo chi è la fidanzata del calciatore del Napoli 

Ginevra Sozzi Politano
Ginevra Sozzi, compagna di Politano (Getty Images)

Il Napoli non è riuscito a qualificarsi per la prossima edizione della Champions League, ma Matteo Politano ha saputo consolarsi. In attesa del suo primo genito, l’attaccante azzurro ha ricevuto la convocazione in Nazionale per l’Europeo da parte di Roberto Mancini e la notizia è stata accolta con gioia dalla compagna dell’ex Inter, Ginevra Sozzi.

La fidanzata di Politano è un’influencer seguita da quasi 60mila persone sul proprio account Instagram e ha raggiunto questo successo grazie a splendidi scatti. Da quelli più artistici con panorami mozzafiato, a quelli personali. Tra i più dolci, quelli pubblicati con il pancione in un set dove ha preso parte anche lo stesso calciatore del Napoli.

Leggi anche -> Zoe Cristofoli, enigmatica: possibile frecciata a Theo Hernandez | FOTO

Ginevra Sozzi, i festeggiamenti per la convocazione di Politano

Ginevra Sozzi
Ginevra Sozzi, influencer (Instagram)

Per festeggiare la convocazione di Politano, la splendida influencer cresciuta a Crema, ha scelto di pubblicare una foto in bianco e nero in cui il calciatore è ritratto solo dal naso in giù, fino al petto, con il tatuaggio Ti amo della modella in primo piano.

“In bocca al lupo papi, sono così orgogliosa di te”, scrive la Sozzi nella didascalia. Poi subito dopo aggiunge: “Ti aspettiamo al tuo ritorno, sarà ancora più bello”. Il plurale non è un caso, la compagna di Politano è infatti incinta e a breve darà alla luce il primo figlio della coppia.

Chi è Ginevra, i flirt passati

Prima di trovare fortuna con Politano, la Sozzi ha avuto diversi flirt con calciatori di Serie A. Per la prima volta nel 2016, fu immortalata con Fabio Quagliarella, ma entrambi smentirono la storia e pubblicamente la definirono sin da subito come un’amicizia.

L’anno più tardi fu la volta di Dybala, anche se il calciatore non ha mai confermato la relazione pubblicamente. La modella avrebbe invece dichiarato, in una vecchia intervista a Spike, che non venne ben vista dai procuratori e i due chiusero ogni rapporto.

Anche Radja Nainggolan avrebbe ceduto alla bellezza della Sozzi, ma, anche in questo caso, il calciatore non ha mai confermato pubblicamente la storia.