Real Madrid, Hazard svela il suo futuro: l’annuncio

Durante la conferenza stampa con la sua Nazionale il giocatore del Real Madrid Eden Hazard svela le sue intenzioni per il futuro.

eden hazard
Eden Hazard, giocatore del Real Madrid (Getty Images)

Eden Hazard non è stato protagonista di un grande campionato con il Real Madrid. Il giocatore ex Chelsea non è riuscito a brillare nella stagione dei blancos, complici anche i numerosi problemi fisici. Scarso minutaggio e infortuni che non hanno privato il belga del suo posto in Nazionale per Euro2020. Proprio dal ritiro del Belgio, durante una conferenza stampa, Hazard ha rivelato pubblicamente quale sarà la sua scelta per la prossima stagione.

Nelle scorse settimane, infatti, si era fatta insistente la voce di una possibile partenza del giocatore da Madrid. Florentino Perez non sarebbe soddisfatto dell’investimento che l’ex Chelsea ha rappresentato per i blancos, e potrebbe essere una cessione eccellente per risanare i conti della società. Anche il Real Madrid, così come gran parte dei club europei, dovrà fare i conti con la crisi economica che sta investendo il calcio. Ecco perché Hazard potrebbe partire quest’estate.

Leggi anche -> Real Madrid, UFFICIALE il primo colpo: ingaggio da top player

Hazard ha deciso, svelato il futuro

hazard
Eden Hazard contro il PSG (Getty Images)

Diversi club europei sembrano poter essere interessati all’acquisto di Hazard, ed il Real Madrid potrebbe scegliere di fare cassa con la cessione di un giocatore che ha deluso nell’ultimo campionato. Il calciatore belga, però, ha annunciato di aver deciso il suo futuro. Durante la conferenza stampa con la sua nazionale, in vista della partenza per Euro2020, Hazard ha detto dichiarato di non riuscire ad immaginarsi con nessuna altra squadra diversa dal Real Madrid nella prossima stagione.

Parole che fanno intendere la volontà del calciatore di continuare la sua avventura in Spagna, nonostante le indiscrezioni di mercato. Adesso la palla passerà alla società che dovrà valutare se continuare a puntare sul belga. Inoltre, Hazard ha rassicurato tutti sulle sue condizioni fisiche, dicendo di aver recuperato al 100% ed essere pronto a trascinare il Belgio in Euro2020.