Inter, l’addio di Conte: uno shock per Eriksen: il motivo

Christian Eriksen è disorientato per lo scossone che sta accadendo in casa Inter: l’addio di Antonio Conte e gli scenari futuri del calciatore. 

Eriksen Inter
Eriksen parla del futuro all’Inter (Getty Images)

Christian Eriksen ha parlato durante un’intervista a Tv 2 Sport analizzando anche le novità in casa Inter e la vicenda riguardante l’ormai ex Antonio Conte. Uno scudetto vinto insieme per calciatore e mister, ma due strade che si separano.

Il centrocampista danese ha analizzato le ultime vicende vissute dalla compagine nerazzurra. “È stata una grande sorpresa, se n’è andato all’improvviso. Il fatto che se ne sia andato è una grande sorpresa, inaspettato visto che abbiamo vinto” ha commentato Erilksen.

Leggi anche – Inter, nasce l’era Inzaghi: cosa succede a Lukaku ed Hakimi

Eriksen e l’addio di Conte all’Inter

Eriksen
Eriksen e il rapporto con l’Inter (Getty Images)

Il centrocampista nerazzurro è in attesa di conoscere il prossimo tecnico dell’Inter e allo stesso tempo capire se farà ancora parte del progetto. Il confronto tra società e mister non si è quindi chiuso nel migliore dei modi, da qui la separazione.

Eriksen avrebbe inoltre parlato di una situazione del tutto inaspettata. “Avevamo la sensazione che non volesse andare via adesso, non so esattamente come sia andata” ha commentato il calciatore.

Il futuro in nerazzurro?

Christian Eriksen si è detto comunque pronto per il futuro che lo attende. A breve inizierà il percorso con la Nazionale danese impegnata ad Euro 2020. Il calciatore pensa però anche al futuro in Italia.

La mia permanenza con l’Inter dipenderà anche da quale allenatore arriverà, non so ancora nulla. Ovviamente preferirei giocare più avanti invece che stare fermo davanti alla difesa” ha concluso Eriksen.

Il campionato europeo sta per iniziare e proprio per questo Eriksen è determinato: il centrocampista vuol dire la sua dopo lo scudetto conquistato con la maglia dell’Inter.