Cristiano Ronaldo torna a Madrid: nuovo accordo per CR7

Cristiano Ronaldo, il 7 giugno il campione portoghese tornerà a Madrid per chiudere un affare

Fifa21 Tots Serie A
Cristiano Ronaldo, il 7 giugno tornerà a Madrid (Getty)

Il 7 giugno Cristiano Ronaldo tornerà a Madrid per chiudere un affare molto importante. Il suo futuro è ancora incerto, nemmeno il ritorno di Massimiliano Allegri ha fatto cessare le continue voci di mercato sul suo conto.

I tifosi Juventini, in ogni caso, fremono per sapere se la prossima stagione il portoghese sarò ancora ”uno di loro”. Probabile, però, che il suo futuro venga definito dopo l’Europeo.

Leggi anche->Juventus, Allegri prepara una lista. Conferme, acquisti e cessioni: i nomi

Cristiano Ronaldo, il portoghese apre un hotel a Madrid

Cristiano Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo, pronta l’inaugurazione di un nuovo hotel di lusso: avverrà il 7 giugno (Juventus.com)

Altro affare in vista per Cristiano Ronaldo. Nel dettaglio, l’attaccante della Juventus, il 7 giugno inaugurerà l’apertura di un nuovo hotel super di lusso. Un albergo della sua catena ”Pestana CR7 Lifestyle Hotels”.

La struttura sarà inaugurata nella ”Gran Via”, una strada famosissima di Madrid. Un investimento da circa 13 milioni di euro e sarà il primo hotel fuori dai confini del Portogallo.

L’Hotel in questione è situato in una struttura edificata nei primi anni del ‘900. Dispone in tutto di 168 stanze, ha 10 piani di cui 2 riservati esclusivamente al ”relax” (Vari bar, ristoranti, palestra e piscina).

Il tutto è stato anche sponsorizzato sui social network dal profilo ”PestanaCr7″. Il post descrive l’evento in questo modo: “Manca davvero poco per l’apertura della nostra nuova Pestana CR7 Gran Vía Madrid. Venire qui sarà molto divertente e utile per godersi la movida madrilena con un tetto incredibile a 360º, uno Sports Bar e ristoranti con dei piatti buonissimi. Prenota ora e sii tra i primi a vivere questa esperienza. Ti aspettiamo qui”.

Dunque in attesa di vivere l’Europeo con il suo Portogallo, Cr7, si fionda sugli affari. D’altronde la sua immagine e il suo brand devono essere curati sempre nei minimi dettagli.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Pestana CR7 (@pestanacr7)