Lazio, Alfredo Pedullà oracolo di Sarri: tifosi scatenati sui social – FOTO

Lazio Alfredo Pedullà, il noto esperto di calciomercato in queste ore è diventato una sorte di ”eroe” per i tifosi biancocelesti

Lazio Alfredo Pedullà

La trattativa concernente Maurizio Sarri e la Lazio sta infiammando i tifosi biancocelesti. In particolare ”il mondo del Twitter Lazio” è completamente invaso di sigarette, simbolo che nell’universo biancoceleste, al momento, significa solo una cosa: Maurizio Sarri.

I tifosi della Lazio fremono, vogliono sapere, cercano notizie e in queste ore il profilo Twitter del noto esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, sta raccogliendo consensi e soprattutto grande seguito da parte dei tifosi biancocelesti.

Il giornalista, collaboratore anche di Sportitalia, è stato uno dei primi a rendere pubblica la notizia della trattiva tra Sarri e la squadra capitolina. Un legame quello tra Sarri e Pedullà molto forte, come testimonia anche l’immagine del profilo su Twitter del giornalista: una foto con proprio il tecnico toscano ai tempi del Chelsea.

Dunque, il tifoso laziale, si è praticamente ”affidato” a Pedullà, l’appuntamento delle 23 nello Speciale Calciomercato, in onda su Sportitalia, è diventato routine e soprattutto è il momento più indicato per saperne di più sulla trattiva tra l’ex tecnico della Juventus e Lotito.

Leggi anche-> Sarri alla Lazio, ci siamo: come giocherebbero i biancocelesti

Lazio Sarri, l’oracolo è Alfredo Pedullà

Sarri  (GettyImages)
Sarri  (GettyImages)

In queste ore, il profilo Twitter di Pedullà, è praticamente invaso da commenti dei tifosi della Lazio. C’è chi commenta: “Vogliamo Alfredo Pedullà come capo dell’ufficio stampa della Lazio”.

Chi invece lo invita divertito: “Alfré, quando ci andiamo a bere qualcosa insieme? Comunque vada vieni a Trastevere hai una cena pagata da Lazio Twitter”.

Le risposte ai tifosi della Roma

Pedullà, in queste ore, deve fare i conti anche con alcuni commenti ”non troppo carini” dei tifosi della Roma. Commenti in cui viene attaccato e ”deriso” per le notizie riportate.