Giuliana Balestra, chi è la modella tifosa della Juve che fa impazzire la tv

Giuliana Balestra fa impazzire i tifosi bianconeri. La giovane supporter è diventata celebre grazie al mercato estivo: conosciamola meglio.

Giuliana Balestra chi è (Instagram)
Giuliana Balestra chi è (Instagram)

La Juventus riparte da Allegri, ma non solo. La squadra bianconera ritrova una vecchia conoscenza per tornare grande: sguardo al passato, ma verso il futuro. Max Allegri non è l’usato sicuro, bensì la comfort zone che i bianconeri ritrovano dopo l’annata a tinte opache con Pirlo.

Un organico da ricostruire ed è possibile farlo solo partendo dal calciomercato: “acciughina”, come chiamano il tecnico confidenzialmente, stavolta ha un ruolo da manager all’inglese. A tutto campo. Metterà, dunque, bocca in maniera preponderante anche sui prossimi acquisti e a raccontare le vicende di mercato della Vecchia Signora ci sarà un volto speciale. Una tifosa doc, in grado di far sobbalzare i tifosi.

Leggi anche – Jay-Z, patrimonio e curiosità: cosa non sappiamo dell’amicizia con Lukaku

Giuliana Balestra, volto “bianconero” e ammaliante del piccolo schermo

Tifosa bianconera doc, valore aggiunto di Sportitalia (Instagram)
Tifosa bianconera doc, valore aggiunto di Sportitalia (Instagram)

Lei è Giuliana Balestra, juventina fino al midollo e nativa di Udine. L’amore per i bianconeri non era scontato come il successo che avrebbe ottenuto nel tempo: un fisico scultoreo e un sorriso ammaliante bastano per conquistare i tifosi. La spiccata autoironia fa il resto, gli ingredienti ci sono tutti per fare la differenza: “Juve stappiamo lo Champagne?”, aveva chiesto provocatoriamente dopo la vittoria della Coppa Italia. Con lei ogni occasione è buona per festeggiare e i fan sono sicuri che, al primo colpo di mercato, la Balestra colpirà: non è una frase fatta, ma una certezza.

Tutta la vita davanti e un percorso da co-conduttrice che brucia le tappe: potremmo presto vederla su palcoscenici importanti come è successo per tante sue colleghe, in primis Eleonora Boi che adesso è in America.

La anchor woman sarda, tuttavia, ha iniziato da Sportitalia per poi spiccare il volo. La Balestra – è il caso di dirlo – ha numerose frecciò al proprio arco: le userà tutte con garbo e capacità. Quando professionalità, intelligenza, garbo e fascino si incontrano, il risultato non può che essere impeccabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuliana Balestra (@giulianabalestra)