Diletta Leotta, la colazione è dolce con l’amica Rossella Fiamingo – VIDEO

Diletta Leotta ha pubblicato una storia in compagnia di Rossella Fiamingo. Le due amiche stanno trascorrendo insieme alcuni giorni di relax 

Diletta Leotta
Diletta Leotta, giornalista di DAZN (Getty Images)

La stagione di Serie A si è da poco conclusa e in attesa della prossima grande annata di DAZN, che ha acquisito i diritti televisivi del campionato, il volto di punta della piattaforma, Diletta Leotta, si sta concedendo alcuni giorni di relax.

Negli scorsi giorni, la splendida giornalista ha pubblicato delle immagini da sogno in compagnia del suo fidanzato, Can Yaman, nel mare di Capri. Panorami mozzafiato, delfini e tramonti hanno accompagnato le stories condivise su Instagram dalla Leotta.

Leggi anche -> Diletta Leotta e Can Yaman, l’ultima storia infiamma i social: cosa è successo

Diletta Leotta in compagnia di Rossella Fiamingo: le splendide immagini

Diletta Leotta Rossella Fiamingo
Diletta Leotta, vacanze in relax (Getty Images)

Dopo aver trascorso una vacanza indimenticabile con il proprio compagno, Diletta Leotta ha scelto di ricaricare ulteriormente le energie, questa volta insieme alle amiche. In mattinata la giornalista siciliana ha pubblicato una storia in compagna di Rossella Fiamingo.

La nota schermitrice italiana è già apparsa lo scorso anno nelle stories della Leotta. Le due hanno stretto un bel legame e hanno scelto di trascorrere alcuni giorni di relax. Nel video postato questa mattina, sia Diletta che la Fiamingo sono in costume, intenzionate ad assaggiare una brioche-gelato con caffè.

Una dolcissima colazione che ha fatto perdere la testa a tutti i followers. Dalla bontà della brioche alla bellezza delle due protagoniste del video, che hanno lasciato migliaia di persone senza fiato.

Diletta sta recuperando le forze per tornare più in forma che mai. DAZN avrà l’esclusiva delle Olimpiadi e, soprattutto, già dal prossimo 22 agosto trasmetterà tutte le partite di Serie A. Una grande stagione attende gli appassionati e la splendida Diletta non potrà di certo mancare.