Real Madrid, Ancelotti scrive a Perez: tifosi entusiasti sui social

Real Madrid Ancelotti chiama Perez. L’ex tecnico del Napoli torna alla Casada Blanca e saluta subito il padrone di casa: il messaggio social.

Real Madrid Ancelotti messaggio a Perez (Getty Images)
Real Madrid Ancelotti messaggio a Perez (Getty Images)

Carlo Ancelotti torna al Real Madrid. Un sodalizio che riprende e che ha portato l’ex allenatore del Napoli a lasciare un progetto all’Everton. Il tecnico ha ormai allenato ovunque, ma quando la Casada Blanca chiama occorre rispondere: anche due volte, se necessario. Così Ancelotti è pronto a misurarsi ancora con la Liga spagnola, obiettivo: riportare il Real Madrid in alto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Ancelotti (@mrancelotti)

Un team vincente per un allenatore carismatico. Molto ha fatto il rapporto di fiducia tra Florentino Perez e il tecnico di Reggiolo. L’accoglienza calorosa c’è stata da subito: il post delle Merengues con scritto “Juntos de nuevo” ha esaltato i tifosi. L’allenatore ha risposto con un semplice “Hala Madrid!”.

Leggi anche – Real Madrid, da Sergio Ramos a Benzema: Ancelotti fissa gli obiettivi

Real Madrid Ancelotti: il messaggio a Perez entusiasma i tifosi

Real Madrid messaggio di Ancelotti a Perez (Getty Images)
Messaggio di Ancelotti a Perez (Getty Images)

Stima reciproca, ribadita dal mister su Twitter che, stavolta, usa toni più formali. “Grazie per la fiducia, Florentino Perez – si legge – lavoreremo per rendere ancora questo club il migliore al mondo con tutto il nostro entusiasmo e dedizione. Orgoglioso di difendere ancora questo club”. Ancelotti non va tanto per il sottile.

L’ha definita più volte “una scelta di cuore” e a quello non si comanda. Il fascino dei Galacticos è ancora particolare: ora tocca a lui riportare lo stesso entusiasmo per le strade e nelle tribune. Già si respira un’aria diversa. Il resto – lo sperano in parte della Spagna – lo faranno i risultati. Tutti sanno di cosa Ancelotti è capace, in particolare modo a Napoli dove l’approdo a Madrid ha diviso fra rimorsi e rimpianti. Non c’è più tempo per il passato, adesso c’è la Liga da agguantare con l’Atletico pronto a dare battaglia e non solo. Revival sì, ma senza sconti.