Daniele De Rossi e la storia con l’ex moglie: dall’amore agli arresti domiciliari

De Rossi è il collaboratore tecnico nell’Italia di Mancini. L’ex Roma è legato a Sarah Felberbaum, ma prima di lei c’era Tamara Pisnoli.

De Rossi ex moglie Tamara Pisnoli (Getty Images)
DDR ex moglie Tamara Pisnoli (Getty Images)

Daniele De Rossi, dal giallorosso all’azzurro. L’ex centro mediano metodista ha trascorso una carriera nella Roma, per poi concedersi una parentesi al Boca Juniors e tornare in Italia reinventandosi collaboratore tecnico alla corte di Mancini. L’operato con la Nazionale anticipa verosimilmente un futuro radioso da allenatore: De Rossi non ha mai nascosto di voler seguire le orme di suo padre Alberto.

Magari arrivando ad allenare una squadra di Serie A. C’è chi lo vedrebbe già bene sulla panchina della Roma, ma l’ex centrocampista di Ostia ha ribadito: “Voglio fare le cose perbene così da non deludere nessuno, allenare la Roma sarebbe un onore e una grande responsabilità. È troppo presto”.

Leggi anche – De Rossi si improvvisa tatuatore: la sua prima opera – VIDEO

De Rossi, l’ex moglie Tamara Pisnoli: che fine ha fatto

Ex moglie De Rossi arresti domiciliari (Getty Images)
Ex moglie centrocampista arresti domiciliari (Getty Images)

Se a livello professionale sembra andare tutto per il verso giusto, sul piano sentimentale a Daniele De Rossi non è sempre andato tutto liscio: ora l’ex calciatore è sposato felicemente con l’attrice Sarah Felberbaum con cui ha due splendidi figli, Olivia Rose e Noah. È riuscito a trovare nuovamente la serenità, la stessa che è sembrata mancare gli ultimi tempi in cui era unito a Tamara Pisnoli.

L’ex moglie del romanista, infatti, gli ha dato qualche gioia (come la figlia Gaia) e qualche dolore. Un amore arrivato al capolinea dopo anni di crisi e mezze verità, periodo culminato con gli arresti domiciliari di lei perché invischiata all’interno di un’inchiesta sul sequestro di un noto imprenditore romano. I fatti risalgono al 2014, si tratterebbe di una società di progettazione che non avrebbe restituito i soldi impartiti da alcuni strozzini: legge e routine intrecciati che andarono a stravolgere, per qualche tempo, anche la vita di Daniele De Rossi.

Successivamente il Campione del Mondo 2006 pose fine a questa storia, per trovare una nuova pagina sentimentale (ancora molto intensa) in compagnia della nota interprete nata a Londra con una vita nello Stivale. Sentimento che la Felberbaum ha messo sempre davanti a tutto: come dimostra il periodo argentino dell’ex numero 16. L’attuale moglie lo ha seguito fino alla Bombonera, mentre la Pinsoli è scomparsa dai radar mediatici e non solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniele De Rossi (@danielederossi)