Avete visto la nuova macchina di Cristiano Ronaldo? Roba dell’altro mondo

Cristiano Ronaldo nelle ultime settimane si è regalato una nuova macchina, una Ferrari in edizione limitata dal costo esorbitante.

Nuova macchina Cristiano Ronaldo
Una nuova macchina pr Cristiano Ronaldo (Getty)

Ha fatto scalpore la visita in Ferrari di Cristiano Ronaldo il giorno dopo la sconfitta interna della sua Juventus contro il Milan che sembrava aver pregiudicato la possibilità di arrivare in Champions League dei bianconeri. Pirlo alla fine è riuscito ad approdare al quarto posto e così le polemiche sul giorno libero, accolto con malumore dai tifosi, sono scemate.

La visita non è stata solo una cortesia, perché quel lunedì CR7 ha deciso anche di comprare una Ferrari Monza SP2, una biposto in serie limitata che conta in totale 499 esemplari in tutto il mondo. Una macchina dal grande fascino che ha conquistato anche Zlatan Ibrahimovic, lo svedese ne ha acquistata una prima del fenomeno portoghese.

LEGGI ANCHE –> Cristiano Ronaldo e la visita in Ferrari: cosa ha fatto a Maranello -VIDEO

La nuova Monza SP2 di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty)

La Ferrari Monza SP2 è un bolide da 810 cavalli che ha un prezzo base di 1,6 milioni di euro, una cifra che Cristiano Ronaldo può sicuramente permettersi essendo uno degli sportivi più pagati dell’intero pianeta. Il sito della Ferrari definisce l’automobile, un modello “scolpito dal vento che ne disegna le forme”, con un occhio al futuro senza però dimenticare il glorioso passato del cavallino rampante.

La velocità è ovviamente il cardine della vettura con un’accelerazione da 0 a 100 chilometri orari fissata a 2,9 secondi. Lunga oltre 4,5 metri e larga quasi 2, il modello riprende lo stile della “barchetta” tanto cara dalle parti Maranello.

Il parco macchine di Cristiano Ronaldo

La nuova Ferrari andrà a fare compagnia a tante auto veloci e costose che già compongono il parco macchine di Cristiano Ronaldo, valutato in totale più di 20 milioni di euro. Il giocatore della Juventus, pochi mesi fa è stato uno dei 10 fortunati a riuscire ad acquistare la Bugatti Centodieci, dal costo di otto milioni di euro. E’ la seconda Bugatti del campione che già è in possesso di una Chiron, da 3 milioni. Quattro invece la Ferrari, prima della Monza in garage erano parcheggiate anche una F12 TDF, un 599 GTO, una Lamborghini Aventador e una Rolls Royce Phantom.