Zidane beccato a Milano: perché l’ex Real è in Italia – VIDEO

L’allenatore che da poco ha lasciato il Real Madrid è stato avvistato a Milano. Il motivo del ritorno in Italia di Zinedine Zidane. 

Zidane
Zinedine Zidane allenatore svincolato (Getty Images)

Un trascorso da calciatore, con la Juventus, nel bel Paese che non dimenticherà mai. Ma anche delusioni, come quella del 2006, quando in Germania l’Italia batté la sua Francia diventando Campione del Mondo. Zidane è legato all’Italia, e da Nazione che vive di calcio, l’Italia stima certamente quello che è stato un fenomeno da giocatore. Anche nella sua seconda vita da allenatore il francese si sta confermando ad altissimi livelli. La stagione da subentrato che ha portato al divorzio dal Real Madrid, non getta ombre su quella che è stata una breve carriera ma già ricca di successi.

L’allenatore ha detto addio al club di Florentino Perez, ed attualmente non è legato a nessuna squadra. Sarebbero tanti i club disposti a fare pazzie per aggiudicarsi un tecnico in grado di vincere tre volte la Champions League. Nelle ultime ore il francese è stato avvistato in Italia, e questo ha fatto sognare i tifosi di tutti i top club su un’ipotetica trattativa.

Leggi anche >>> Zidane, saluta il Real Madrid: la lettera d’addio spiega tutto

Zidane è a Milano, il motivo del suo ritorno in Italia

zidane
Zidane è stato avvistato a Milano (Getty Images)

Come dimostra un video esclusivo della redazione di Sky Sport, l’ex allenatore del Real Madrid è stato avvistato per le strade di Milano. Una trattativa in arrivo per un clamoroso ritorno in Serie A da allenatore? Sembra difficile poterlo ipotizzare, visto che tutte le big del campionato italiano hanno già scelto l’allenatore per la prossima stagione. L’Inter non ha ancora ufficializzato il nome di Simone Inzaghi, ma dovrebbe essere solo questione di tempo.

L’abbigliamento casual del francese, più che altro, lascia intendere ad una scelta ben precisa, ovvero quella di trascorrere le vacanze in Italia. Magari, Zidane si potrà concedere un po’ di riposo dallo stress accumulato nell’ultima parentesi madridista rivedendo alcuni ex compagni ed amici del suo periodo trascorso in Italia da calciatore.

Per vedere il video di Zidane a Milano  -> CLICCA QUI

Zidane in Italia, la curiosità sulla scelta dell’albergo

Per trascorrere quella che sembra essere una vacanza a Milano, Zidane ha scelto una location particolare. Zizou ha scelto di soggiornare in un albergo in zona Brera, tra i più esclusivi di Milano, che in passato è stato sede degli incontri di Fabio Paratici, ex della Juventus. Chissà se questa curiosità si potrà trasformare in un indizio di calciomercato, o come più probabile rimarrà tale.