Alex Del Piero, avete visto la moglie? Sonia è divina

Alex Del Piero si è ormai ritirato da diversi anni e tra una comparsata e l’altra in televisione come opinionista trascorre il tempo con Sonia, la sua splendida moglie

Del Piero ex calciatore
Del Piero ex calciatore (Getty Images)

Dopo aver vestito la maglia della Juventus per 19 anni, Alex Del Piero ha chiuso la sua carriera tra l’America e l’India, appendendo gli scarpini al chiodo nel gennaio del 2015. Da allora il Campione del Mondo di Germania 2006 è apparso più volte in televisione come opinionista e anche per i prossimi Europei sarà uno dei testimonial di Sky Sport.

L’ex bianconero ha avuto modo di trascorrere più tempo anche con la propria compagna, Sonia Amoruso. La loro storia inizia nel 2000, quando Del Piero la vede per la prima volta in un negozio di scarpe. Da quel momento ne rimane folgorato e dopo 5 anni di fidanzamento, nel 2005, si sposano.

Leggi anche -> Daniele De Rossi, dove vive l’ex calciatore della Roma: foto e curiosità

Sonia Amoruso, la moglie di Del Piero lascia senza parole

Sivlia Amoruso e Del Piero
Silvia Amoruso con Alex Del Piero (Getty Images)

La coppia ha avuto 3 figli: Tobias, Dorotea e Sasha, a distanza di soli tre anni di distanza tra il primo e l’ultimo. Del Piero ha sempre mantenuto la sua vita privata il più lontano possibile dei riflettori e la stessa Amoruso è apparsa pochissime volte in pubblico.

Sui social, specie negli ultimi mesi, è diventata più attiva, tanto da aver superato i 50mila followers. Tra selfie, foto a mare e splendidi viaggi, la bellissima Sonia ha saputo catturare i fan più attenti, che l’avevano già notata diversi anni prima dell’avvento di Instagram.

La coppia, dopo un breve periodo di apparente crisi, superata senza troppi clamori, prosegue nella bellissima relazione che lega i coniugi da ormai 16 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Amoruso (@sonia_amoruso)