Manchester United, maxi offerta per la stella del Borussia Dortmund

Il Manchester United bussa alla porta del Borussia Dortmund. Dall’Inghilterra dicono che il giocatore sia ad un passo dai Red Devils.

Sancho
Haaland e Sancho giocatori del Borussia Dortmund (Getty Images)

Il mercato del Manchester United è pronto per decollare. Gli inglesi hanno individuato un nuovo obbiettivo di mercato per la prossima sessione. Dopo la delusione della sconfitta in finale di Europa League, i Red Devils provano a rinforzare la squadra con uno dei top player del Borussia Dortmund. Dall’Inghilterra sono sicuri: secondo quanto riporta il The Mirror la trattativa è vicina alla conclusione.

In attesa di sviluppi su l’ipotetico clamoroso ritorno di Cristiano Ronaldo, il Manchester United avrebbe individuato il suo rinforzo numero uno. Il sogno di mercato dei Red Devils gioca nel Borussia Dortmund ed i tedeschi avrebbero fissato il prezzo oltre i 90 milioni di euro.

Leggi anche-> Borussia Dortmund, nuovo record per Haaland: nessuno come il norvegese

Manchester United, maxi offerta di 95 milioni

Sancho
Jadon Sancho (Getty Images)

Il sogno per la prossima stagione del Manchester United è Jadon Sancho. Secondo quanto scrive il The Mirror, gli inglesi sarebbero ad un passo dal trovare un accordo con il giocatore ed il suo entourage. I costi  della trattativa sarebbero impressionanti: gli inglesi ed il Borussia Dortmund avrebbero trovato un accordo sulla base di 95 milioni di euro. Una cifra enorme, ma pur sempre inferiore a quella richiesta per lo stesso giocatore la scorsa estate.

Sancho è stato vicino ad approdare in Premier League nella scorsa sessione estiva di calciomercato. In quell’occasione il Borussia Dortmund chiese 120 milioni di euro agli inglesi, facendo così sfumare una trattativa che sembrava ben avviata. Le pretese dei tedeschi ora sono dunque ridimensionate, e questo potrebbe diventare una spinta in più per il buon esito della trattativa. Dall’Inghilterra sono certi: lo United è molto vicino a realizzare il suo sogno di mercato.