Zoe Cristofoli, la fine con Theo Hernandez: “Vi racconto tutto” – VIDEO

Zoe Cristofoli si è sfogata su Instagram con i suoi fan, raccontando alcuni dettagli della sua vita sentimentale e della storia con Theo Hernandez ormai conclusa

Zoe Cristofoli Theo Hernandez
Zoe Cristofoli, modella (Getty Images)

La storia tra Zoe Cristofoli e Theo Hernandez si è ormai conclusa. Dopo indizi sempre più costanti sui social, dove non sono mancate anche delle frecciatine, è arrivata la conferma definitiva da parte della stessa modella. Attraverso una serie di storie sui social, l’influencer seguita quasi da 1 milione di followers su Instagram, ha svelato dettagli importanti sulla rottura.

Da diverse settimane, Theo e Zoe non apparivano più insieme. I fan più attenti non si sono lasciati sfuggire un indizio così evidente e hanno riempito di domande la modella nei direct. Una volta tornata a casa dopo la vacanza a Napoli e in Costiera Amalfitana, la Cristofoli ha deciso di chiudere definitivamente la storia.

Leggi anche -> Zoe Cristofoli, enigmatica: possibile frecciata a Theo Hernandez | FOTO

Zoe Cristofoli, la verità su Theo Hernandez: lo sfogo social

“Adesso, non è che con ogni persona con cui mi vedete allora vuol dire che sono fidanzata. Io sono single. Inizia così una delle storie pubblicate dalla Cristofoli. Spenti definitivamente gli ultimi dubbi, se qualcuno ne avesse ancora qualcuno, sulla rottura con Theo.

“Ho tantissimi amici nel mondo del pallone, ma questo non vuol dire che sono fidanzata”, ha quindi aggiunto la modella. Smentito dunque qualsiasi tipo di flirt che potrebbe essere nato dopo la fine della relazione con il terzino del Milan.

Zoe ha infine chiuso con un ultimo messaggio in merito alla storia con Theo Hernandez: “Non risponderò ad altre domande in merito al periodo che ho passato, che è stato molto molto brutto e le persone che mi conoscono lo sanno. Voglio solo essere felice”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ZOE CRISTOFOLI (@zoe_cristofoli)