Juventus, novità in vista per lo J-Medical: cosa succederà

Juventus, grande novità per la clinica bianconera. Lo J-Medical sarà a disposizione dell’ASL di Torino: il motivo

Juventus
Juventus, lo J-Medical diventa HUB per i vaccini anti covid-19 (Getty Images)

La Juventus, tramite un comunicato ufficiale, ha reso noto che il il centro polispecialistico ”J-Medical” sarà a disposizione dell’ASL di Torino. Nel dettaglio diverrà un hub per la somministrazione dei vaccini anti Covid-19. 

Leggi anche->Gabriel Jesus tra gol, esultanza e tatuaggi: perché il brasiliano piace alla Juventus

Juventus, il comunicato del club sul J-Medical

Agnelli Juve
Il comunicato della Juventus in relazione all’iniziativa (Getty Images)

Il comunicato, nel dettaglio, afferma: “Una novità molto importante: l’elenco degli Hub vaccinali di Torino si arricchisce di un altro punto: parliamo del J-Medical. Da oggi, infatti, il centro polispecialistico che sorge nell’ala est dell’Allianz Stadium sarà a disposizione dell’ASL di Torino per la somministrazione dei vaccini anti Covid-19 e garantirà, grazie alla presenza in loco di una quindicina di medici e cinque infermieri, 100 vaccinazioni al giorno”.

Infine, la nota, conclude: “L’orario quotidiano in cui ci si potrà vaccinare, ovviamente secondo le modalità stabilite dall’ASL, sarà dalle 9 alle 15″.

Dunque una buona notizia per la città di Torino, che adesso avrà a disposizione un nuovo ”space” adibito alla somministrazione dei vaccini.

L’iniziativa è stata commentata in questo modo dal direttore della struttura, Luca Stefanini: “Abbiamo aderito al piano vaccinale dell’Asl Città di Torino rendendo disponibile il nostro centro per contribuire a fornire questo importante servizio per la popolazione, in un momento in cui è fondamentale procedere con la vaccinazione di massa per uscire il più in fretta possibile dalla pandemia”.