Torino, la frase di Cairo gela la Roma sul presunto affare Belotti

Urbano Cairo, attuale presidente del Torino, ha parlato al margine dell’assemblea di Lega che si è tenuta a Milano: l’argomento più importante è Andrea Belotti.

Belotti Torino
Cairo parla del futuro di Andrea Belotti (Getty Images)

Il presidente del Torino, intercettato dai cronisti presenti fuori dalla sede della Lega, avrebbe espresso la propria opinione in merito al centravanti granata. Nonostante l’interesse di Roma e Milan per il Gallo non vi sarebbe al momento alcuna novità.

Urbano Cairo si sarebbe espresso parlando della prossima sessione di calciomercato. Alla domanda sul possibile trasferimento di Belotti non è mancata la risposta decisa del numero uno del club. “Nessuna offerta della Roma per Belotti” ha dichiarato Cairo.

Leggi anche – Belotti-Roma, ok di Mourinho: pro e contro dell’affare. I numeri

Cairo sul futuro di Belotti

Belotti Nazionale
Andrea Belotti con la maglia della Nazionale (Getty Images)

Con queste parole Cairo avrebbe momentaneamente messo in stand-by ogni possibile trattativa. Visto l’imminente EURO 2020 Cairo si è detto profondamente contrariato nel parlare di mercato proprio adesso. “Facciamo fare l’Europeo alla grande” ha commentato il presidente del Torino riferendosi a Belotti.

Andrea Belotti sarà infatti uno dei protagonisti dell’avventura della Nazionale italiana impegnata nel campionato europeo itinerante. Un commento quello di Urbano Cairo che smentirebbe le notizie in merito ad una possibile cessione del Gallo alla Roma di José Mourinho.

Il futuro del Gallo

Nonostante il contratto in scadenza al 30 giugno 2022, per Andrea Belotti non sarebbe ancora tempo di andare altrove, almeno per il momento. Cairo sa bene che il calciatore è altamente stimato da diversi club, tra questi la Roma.

Il presidente granata avrebbe quindi smentito le ultime notizie di calciomercato in merito ad Andrea Belotti. Il futuro del centravanti potrebbe infatti dipendere anche dalle prestazioni sostenute durante EURO 2020. Cairo sta alla finestra, altri club pure, ovviamente in attesa di conoscere il destino del centravanti.