Icardi, dopo le zebre foto alle stelle marine: tifosi della Roma scatenati

Icardi torna a fare parlare di sé con un nuovo indizio di calciomercato. Intanto, sul suo profilo Instagram insorge la polemica.

icardi
Mauro Icardi attaccante PSG (Getty Images)

È di qualche giorno fa il post di Mauro Icardi nel quale l’argentino aveva fotografato delle zebre. La sua foto su Instagram ha fatto il giro d’Europa, diventando un indizio di mercato per i tifosi della Juventus che sognano un arrivo dell’argentino in bianconero. Sempre attraverso il suo profilo ufficiale sul social network, l’ex giocatore dell’Inter torna a fare parlare di sé e del suo futuro.

Una nuova foto scattata in vacanza ha scatenato le fantasie dei tifosi della Roma che, dopo l’arrivo di Mourinho, sperano nel grande colpo di calciomercato. I giallorossi sono alla ricerca di un attaccante, e per l’argentino si è parlato più volte di un ritorno in Italia.

Leggi anche – Juventus-Icardi, non è ancora finita: l’indizio che riapre l’affare

Icardi, l’indizio social lo avvicina alla Roma?

Mauro Icardi torna a pubblicare una foto sul suo profilo Instagram che fa sognare i tifosi di una squadra italiana. Dopo la Juve, l’indizio social porta alla Roma: l’attaccante del PSG ha infatti pubblicato una foto dopo aver pescato due stelle marine, seguita dalla didascalia “mi hanno detto di catturarle”. La particolarità dei due esemplari marini risiede nel loro colore: una stella rossa ed una gialla, proprio come i colori della Roma.

I tifosi hanno subito commentato il post cogliendo la coincidenza come un indizio di calcio mercato, in una sessione nella quale i giallorossi proveranno ad ingaggiare un attaccante. Il nome di Mauro Icardi sarebbe un sogno per i tifosi della squadra che sarà allenata da José Mourinho, visto il valore del giocatore attualmente al PSG.

Icardi innesca la polemica

La foto in questione non contiene soltanto commenti positivi, anzi tutt’altro. Molti seguaci del giocatore hanno voluto ricordare come la pesca di stelle marine sia una pratica vietata, essendo degli esemplari di specie protetta. Una grave ingenuità quella commessa dal giocatore, che potrebbe anche incorrere in sanzioni piuttosto salate dopo questa prova schiacciante.