Sorpresa Inter, arriva Nandez: 3 cose che non sai sul centrocampista

Nahitan Nandez sta per diventare un nuovo giocatore dell’Inter, arriva l’accelerata improvvisa dei nerazzurri che chiuderanno l’affare con due contropartite. Scopri 4 curiosità che non conosci sul calciatore uruguayano

Nandez centrocampista
Nandez, centrocampista del Cagliari (Getty Images)

Colpo a sorpresa dell’Inter, che nelle prossime ore potrebbe chiudere con il Cagliari per l’acquisto di Nahitan Nandez. Il centrocampista uruguayano è stato accostato nelle ultime ore ai nerazzurri, che con un’accelerata improvvista sono ad un passo dal portare a termine l’affare.

Nandez è arrivato in Italia nell’estate del 2019 per 17 milioni di euro dal Boca Juniors. Il Cagliari lo ha reso un punto chiave della propria rosa, tanto che il centrocampista è stato uno di calciatori più utilizzati nella scorsa stagione. In 74 partite disputate con la maglia rossoblu, ha segnato 4 gol e messo a segno 7 assist.

Leggi anche -> Hakimi-PSG, nuovo assalto all’Inter: le importanti novità sull’affare

Nandez all’Inter, è fatta: i dettagli dell’affare

Nandez Inter
Nandez, obiettivo dell’Inter (Getty Images)

Secondo quanto riferito dalle recenti indiscrezioni, l’Inter vorrebbe riuscire a rendere ufficiale l’affare Nandez senza spendere neanche un milione. I nerazzurri, infatti, sarebbero intenzionati ad offrire Vecino e Nainggolan come contropartite, mettendo le mani su un calciatore che Inzaghi teneva d’occhio già alla Lazio.

Il presidente Giulini starebbe valutando l’offerta e mancherebbe solamente l’accordo definitivo tra le parti. Nandez andrebbe così a rinforzare ulteriormente il centrocampo interista e il club del patron Zhang risparmierebbe sugli ingaggi onerosi di due esuberi come Nainggolan e Vecino.

Le curiosità su Nandez

Nandez, dunque si appresta a fare i bagagli dopo due anni in Sardegna, firmando così con l’Inter. Il centrocampista è un grande amante dei tatuaggi e li sfoggia spesso sul suo account Instagram che è molto attivo.

Ama la pesca e spesso, quando va a mare, porta con sé una canna per pescare. Ha inoltre una barca sulla quale ama rilassarsi nel tempo libero e anche a Cagliari ha avuto modo di tirare il fiato nei giorni liberi.

E’ infine un grande amante della automobili, specie quelle sportive. Solo poche settimane fa ha pubblicato un’immagine in cui è immortalato al tramonto con una splendida Mercedes GT4 blu metallizzata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nahitan Nandez (@nahitannandez25)