Inter, asta per Hakimi tra PSG e Chelsea: le cifre

Inter resta a guardare la competizione tra il Chelsea ed il PSG per acquistare l’esterno destro marocchino. 

Inter
Inter, asta per Hakimi

Quando serve fare una cessione eccellente per reperire fondi, l’unica speranza è quella di vendere il giocatore al miglior offerente. E’ l’unica soluzione quando si è a conoscenza di avere delle falle nel bilancio, e quando si sa che quei soldi potrebbero servire per il prossimo mercato. E’ il caso dell’Inter che, con i nuovi parametri societari, deve per forza vedere prima di acquistare.

Tra i vari giocatori in uscita, c’è sicuramente Hakimi, esterno destro marocchino ex Real Madrid. Un calciatore che, dopo l’annata positiva, è al centro dell’interesse di molti grandi club europei tra cui Chelsea e PSG.

Leggi anche: Sarri-Mourinho, la rissa sfiorata in Premier: il precedente accende il derby

Inter, asta tra Chelsea e PSG per Hakimi

 Inter
Achraf Hakimi sempre più lontano dall’Inter

Secondo quanto viene riportato dal quotidiano francese ‘Le10sport.com’, si sarebbe aperta un’asta tra il Chelsea ed il PSG per Hakimi. Tra i due club, quello che sembra essere maggiormente in vantaggio è quello inglese che sarebbe pronto ad offrire 60 milioni più due contropartite tecniche. Dal canto suo, il club francese sta valutando se e come può spingersi oltre quanto già offerto, provando ad assecondare le richieste dell’Inter.

In effetti, Marotta sarebbe pronto a privarsi dell’esterno marocchino solo per una cifra pari o superiore ad 80 milioni di euro. Finora, nessuno dei due club si è avvicinato ma le possibilità che ciò accada sono molto alte.

Con le sue 45 partite disputate, i 7 gol realizzati e gli 11 assist fatti, Hakimi ha conquistato il popolo nerazzurro. Il nuovo Maicon giunto dal Real Madrid: un sogno che si trasformava in realtà. Una serie di brillanti prestazioni, che hanno permesso al giocatore marocchino di diventare una delle colonne portanti dell’Inter. Allo stesso tempo però, è diventato anche uno dei giocatori più interessanti che il calcio europeo offre in questo momento. Proprio per questo, si pensa che uno dei due club possa decidere di accondiscendere alle richieste dell’Inter.