Caressa e Bergomi come ai Mondiali 2006: siparietto prima di EURO 2020

Prima dell’esordio dell’Italia ad EURO 2020, Fabio Caressa e Beppe Bergomi sono stati protagonisti di un simpatico siparietto. Il duo commenterà gli azzurri come nei Mondiali del 2006.

caressa bergomi
Gianluca Vialli e Fabio Caressa (Getty Images)

Nel 2006 l’Italia ha vinto i Mondiali organizzati in Germania. Le imprese degli uomini azzurri di Marcello Lippi sono passate alla storia accompagnate dalle voci di Fabio Caressa e Beppe Bergomi. La telecronaca appassionata del duo di Sky Sport è diventata la voce di tutti i tifosi azzurri in occasione dell’ultima grande vittoria della Nazionale Italiana.

I due saranno in cabina di commento anche per EURO 2020. Qualche ora prima dell’esordio della Nazionale di Roberto Mancini, Caressa e Bergomi sono arrivati allo Stadio Olimpico di Roma e si sono resi protagonisti di un divertente siparietto. I due sono stati ripresi e poi postati sull’account Instagram di Sky Sport durante l’arrivo allo stadio, ed hanno anticipato quello che faranno in telecronaca durante la partita.

Leggi anche – DAZN replica all’ultima proposta di SKY: è scontro sui diritti tv

Caressa e Bergomi, il siparietto prima di EURO 2020

Come ai Mondiali di Germania nel 2006, vinti poi dagli azzurri allenati da Marcello Lippi, il duo di Sky commenterà le partite della Nazionale. Le introduzioni di Fabio Caressa, prima delle gare degli azzurri, sono diventate un talismano ed un ricordo piacevole durante l’avventura tedesca dell’Italia. Celebre è stata quella che ha preceduto la seconda gara del raggruppamento dei Mondiali, contro gli Stati Uniti.

Anche in questo Europeo, insieme a Beppe Bergomi, il giornalista di Sky Sport proverà a lasciare il segno, sperando di portare ancora una volta fortuna ad i colori dell’Italia.