Turchia Italia, la partita speciale di Diletta Leotta e Can Yaman – VIDEO

Lady DAZN ha pubblicato diverse storie su Instagram. Diletta Leotta in dolce compagnia per Italia Turchia.

diletta leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

L’atteso esordio degli azzurri ad EURO 2020 ha radunato diversi volti noti allo Stadio Olimpico di Roma. La gara d’esordio contro la Turchia è stata l’occasione di vedere tornare i tifosi allo stadio. Tra gli spettatori della gara inaugurale di questo Europeo c’è anche il volto di DAZN Diletta Leotta. La giornalista di origini siciliane non è da sola allo stadio, ma in dolce compagnia.

Attraverso le storie del suo profilo Instagram Diletta si è mostrata in compagnia della sua dolce metà: l’attore turco Can Yaman. Evidentemente, la gara inaugurale del campionato europeo, è una partita molto sentita all’interno della coppia.

Leggi anche – EURO 2020, moviola Turchia-Italia: braccio di Celik, rigore negato. L’analisi

Diletta e Can, insieme allo stadio per Italia-Turchia


Come dimostra la foto scattata dalla coppia, i due innamorati tiferanno per due squadre differenti. Infatti, se l’attore turco ha esibito la sciarpa celebrativa della partita, la giornalista di DAZN si è mostrata con un italianissimo filtro tricolore ai suoi followers. La storia d’amore tra i due volti noti della TV ha appassionato tantissimi italiani, che si sono interessati più volte alla coppia.

Alcune voci di gossip hanno parlato di una possibile crisi tra i due, ma ancora una volta la coppia Diletta Leotta Can Yaman si mostra più affiatata che mai. Per una sera i due, con ogni probabilità, saranno veramente separati, ma soltanto dalla fede calcistica e dall’attaccamento ai colori della propria nazionale di calcio.

Anche Fabio Rovazzi con Diletta e Can

Attraverso una storia Instagram, Diletta Leotta si è mostrata sorridente ed in compagnia del fidanzato Can Yaman. I due non sono da soli: con loro c’è anche il cantante di tanti tormentoni estivi Fabio Rovazzi, anche lui all’Olimpico per assistere ad Italia-Turchia.