Wanda Nara, vacanza con Icardi: la richiesta inaspettata sorprende i fan – FOTO

Wanda Nara sta trascorrendo le sue vacanze a Zanzibar con Mauro Icardi e ha deciso di aggiornare i fan sui social con continui scatti, dove non mancano le sorpreseĀ 

Wanda Nara showgirl
Wanda Nara, showgir e moglie di Icardi (Getty Images)

Proseguono le vacanze di Wanda Nara e Mauro Icardi a Zanzibar. La coppia ha iniziato un tour dell’Africa da oltre una settimana e, tra campi, picnic e abiti stravaganti, ha infine scelto il mare come meta per lasciarsi alle spalle le difficoltĆ  di un anno difficile per tutti.

Il centravanti argentino non ĆØ riuscito a far suo lo scudetto in Ligue 1 con il Paris Saint Germain, nĆ© tantomeno la Champions League. Mentre la nota showgirl ĆØ apparsa molto piĆ¹ raramente in televisione, concentrandosi maggiormente sul lavoro social per tenere attivo il suo account seguito da quasi 8 milioni di persone.

Leggi anche ->Ā Wanda Nara e Icardi, relax dolce a Zanzibar: il mercato puĆ² aspettare | FOTO

Wanda Nara, in vacanza con Icardi: la richiesta della showgirl argentina

Wanda Nara agente e showgirl
Wanda Nara, compagna di Icardi (Getty Images)

Tra uno scatto mozzafiato in costume e un bagno tra delfini e pesci dai colori sgargianti, Wanda Nara sta recuperando le energie e, allo stesso tempo, intrattenendo i suoi fan. Nell’ultimo post pubblicato su Instagram, la showgirl ha postato una sequenza di immagini. Dai selfie, alle foto con Icardi per finire con quelle degli splendidi paesaggi di Zanzibar.

Nella didascalia, la Nara ha espresso una richiesta: “Ho bisogno di ricaricare le energie per un nuovo anno impegnativo e lo faccio respirando quest’aria”. Un desiderio condiviso pubblicamente dopo un’annata passata a lavorare piĆ¹ dietro le quinte rispetto al passato.

Wanda sarĆ  poi chiamata ad un tour de force nelle prossime settimane, quando dovrĆ  chiarire anche la posizione di suo marito. Icardi, infatti, non ĆØ ancora sicuro al 100% di rimanere al Paris Saint Germain. Il club starebbe valutando una sua cessione, ma, almeno per ora, si tratta solamente di un’ipotesi.

Non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi per conoscere il futuro di una delle coppie piĆ¹ chiacchierate nel mondo del calcio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)