Bianca Gascoigne, scatto speciale per l’Inghilterra: fan in estasi – FOTO

Bianca Gascoigne ha pubblicato uno scatto speciale per il debutto dell’Inghilterra ad EURO 2020, mandando in estasi tutti i tifosi inglesi. L’immagine lascia senza fiato 

Bianca Gascoigne modella
Bianca Gascoigne, modella (Instagram)

Si avvicina a grandi passi il debutto dell’Inghilterra ad EURO 2020. La nazionale di Southgate scenderà in campo alle 15 di oggi per affrontare la Croazia in una sfida delicata, contro un avversario che contenderà agli inglesi il primato nel girone C.

L’Inghilterra è una delle nazionali più insidiose di questo Europeo e potrà trasformarsi da una outsider di alto livello, ad una delle candidate principali del torneo. Per farlo non dovrà assolutamente sbagliare l’esordio di quest’oggi e così la splendida Bianca Gascoigne ha deciso di caricare la nazionale con uno scatto speciale.

Leggi anche -> Paul Gascoigne, avete visto la figlia? Vi lascerà senza fiato – FOTO

Bianca Gascoigne, la carica speciale all’Inghilterra: fan senza fiato

Bianca Gascoigne modella
Bianca Gascoigne, showgirl (Getty Images)

La figlia di Paul Gascoigne ha voluto supportare Foden e compagni pubblicando una foto su Instagram che ha fatto perdere la testa ai suoi 335mila followers. Bianca Gascoigne ha indossato la maglia dell’Inghilterra, accompagnandola ad un intimo rosso, in una posa seducente.

“It’s coming home” (Sta tornando a casa) lo slogan utilizzato dai tifosi inglesi in riferimento al trofeo che verrà conteso nella finalissima di Wembley. Nella didascalia la splendida Bianca ha inoltre chiesto ai suoi followers: “Chi è eccitato come me? Quali sono i vostri pronostici?”.

Il post ha ovviamente riscosso un grande successo sui social, con i tifosi inglesi che sono rimasti senza parole a pochissime ore dal debutto in campo della nazionale. Sapranno caricarsi anche i giocatori? Il messaggio speciale della Gascoigne potrebbe aver portato fortuna alla squadra. La certezza, però, l’avremo solamente al fischio finale del big match contro la Croazia.