Malinovskyi “cambia lavoro” per la moglie: la nuova veste del centrocampista

Ucraina Ruslan Malinovskyi diventa modello per sua moglie: Roxana Malinovska ha aperto un proprio atelier con la complicità del calciatore.

Ucraina Ruslan Malinovskyi modello (Getty Images)
Ucraina Ruslan Malinovskyi modello (Getty Images)

L’Atalanta “parla” ucraino: l’uomo chiave di Giampiero Gasperini, nella stagione appena conclusa, è Ruslan Malinovskyi. Il centrocampista offensivo della Dea è riuscito a imporsi partita dopo partita. Ormai è lui il metronomo della mediana bergamasca: se la Dea, omen nomen, è fortunata, l’Ucraina si frega le mani perché con un giocatore così in forma il percorso agli Europei dà speranza. Le big tentano l’affondo sul mercato con Euro 2020 che è una bella vetrina: lui di vetrine, in qualche maniera, se ne intende. Il merito, però, è della moglie: Roxana Malinovska.

Lei ha sempre mostrato attitudine e passione per la moda, l’approdo a Bergamo è servito a sbocciare: la donna, infatti, con costanza e sacrificio, ha aperto un vero e proprio atelier nella città di Bergamo. La 27enne della Crimea, precisamente Sebastopoli, ha studiato Economia e Business all’Università e ora mette a frutto le proprie conoscenze con una vera e propria attività. Un atelier in centro che fa gola a tutti: abiti pre-maman e capi d’abbigliamento per bambini. Essere madre non implica perdere la femminilità e la cura per sé stessi. Nasce così Mali.

Leggi anche – EURO 2020, chi sono i calciatori più seguiti su TikTok: la classifica

Malinovskyi, l’Atalanta va di moda: atelier a Bergamo con la moglie

Il centrocampista della Dea modello per l'atelier di sua moglie (Getty Images)
Il centrocampista della Dea modello per l’atelier di sua moglie (Getty Images)

“Mi piace vedere come si comportano le donne in dolce attesa qui in Italia, concezione molto diversa da quella ucraina: ho messo insieme queste suggestioni ed è nata Mali by Roxana Malinovska. L’attività è soddisfacente, poi in Italia ci troviamo benissimo. Specialmente a Bergamo – ha dichiarato la stilista – vorremo restare a vivere qui. Ora mi sento bergamasca”.

Il vero scoop, tuttavia, è vedere Ruslan Malinovskyi fare il modello: la linea per mamme e neo-mamme ha avuto talmente tanto successo che la donna ha iniziato a lavorare tessuti per ampliare il mercato e fare capi d’abbigliamento nella sua totalità. Il fuoriclasse atalantino si è prestato come testimonial d’eccezione: per amore si fa tutto, anche di più. Lo sanno bene i tifosi dell’Atalanta a cui ha donato – e continua a donare – grandi prestazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @roksana_mali7