PSG, scoppia il caso Donnarumma: Keylor Navas non la prende bene | FOTO

Keylor Navas fa scoppiare la polemica sull’arrivo di Donnarumma al Paris Saint Germain tramite il suo profilo Instagram.

Keylor navas
Keylor Navas (Getty Images)

Il prossimo acquisto del Paris Saint Germain potrebbe essere il portiere italiano Gianluigi Donnarumma. L’ormai ex numero uno del Milan ha lasciato i rossoneri a parametro zero, dopo aver rimandato per lungo tempo i discorsi per il rinnovo. Il club parigino sembra poter approfittare di un affare in prospettiva, vista la giovane età ed il talento del portiere della Nazionale, ma non tutti potrebbero prenderla bene.

Keylor Navas sembrerebbe non aver digerito la scelta del club francese di puntare su un altro portiere, viste le recenti stagioni da protagonista del costaricano. Il numero uno dei parigini, infatti, è stato di recente nominato miglior portiere dell’ultima edizione della Ligue 1. Attraverso il suo profilo Instagram Navas ha pubblicato una storia contenente un messaggio polemico, ed il destinatario potrebbe essere proprio il Paris.

Leggi anche >>> Donnarumma-PSG, c’è l’accordo: la decisione del club sul prestito

Navas contro Donnarumma: scoppia il caso al PSG

navas donnarumma
La storia Instagram di Keylor Navas (Getty Images)

Il portiere del Paris Saint Germain Keylor Navas ha pubblicato una storia molto dubbia sul suo profilo Instagram dove riporta la frase: “regala la tua assenza a chi non valorizza la tua presenza”. Una frase polemica, che per molti potrebbe essere un chiaro il riferimento alla società francese, che ormai sta finalizzando l’arrivo di Gianluigi Donnarumma.

Dopo gli svariati tentativi del Milan, il procuratore del giocatore Mino Raiola sembrerebbe aver trovato l’accordo con i francesi. L’arrivo non è ancora stato ufficializzato, ma secondo gli esperti di calciomercato non ci sarebbe più nessun dubbio. Adesso il Paris Saint Germain dovrà trovare il modo per riportare la calma all’interno dello spogliatoio, visto che Keylor Navas non sembra aver preso bene la scelta effettuata da Leonardo.