Antoine Griezmann e la passione per Yu-Gi-Oh: il nuovo ruolo del francese

Antoine Griezmann, un asso non solo nel calcio. Le passioni del centrocampista offensivo sono molteplici, tra cui quella per Yu-Gi-Oh.

Antoine Griezmann Yu-Gi-Oh (Getty Images)
Antoine Griezmann Yu-Gi-Oh (Getty Images)

Antoine Griezmann si mette in gioco ancora una volta, ma non lo fa con gli scarpini addosso e il pallone tra i piedi: preferisce avventurarsi in altro. Alla fine a fare la differenza in campo ci è abituato, anche i tifosi lo conoscono prevalentemente per questo. Le petit diable, però, ha un’altra passione: quella per le carte e i videogiochi.

Non si tratta di carte qualunque, ma di prodotti collezionabili e particolarmente ambiti come le carte di Yu-Gi-Oh. Celebre saga in grado di appassionare grandi e piccini. Proprio un ritorno all’infanzia per il centrocampista offensivo che non solo le colleziona, ma diventa – con la collaborazione degli ideatori – brand ambassador del marchio e dei formati ad esso correlati. Una scelta di cuore la sua, come ha spiegato dopo aver accettato il nuovo ruolo.

Leggi anche – ESCLUSIVA CT, Dino Zoff: “L’Italia agli Europei può andare molto lontano”

Antoine Griezmann brand ambassador di Yu-Gi-Oh: la Konami punta su di lui

Nuovo ruolo per Griezmann (Getty Images)
Nuovo ruolo per Griezmann (Getty Images)

“Pensare all’infanzia mi fa bene, mi ricorda i tempi passati ed è un’occasione per mostrare ai miei figli un giorno di cosa ero capace. Yu-Gi-Oh ha plasmato generazioni di bambini e ragazzi, fra cui anche la mia. Quindi prestare il volto per la causa è solo un grande onore”, parole che spiazzano e toccano.

Griezmann nella nuova veste di riferimento per i più giovani: quasi teen idol, ma senza strafare. Il “campo da gioco”, stavolta, è diverso ma lui sembra trovarsi ugualmente a proprio agio. Inoltre, come prevede il contratto, ci sarà una linea di prodotti a lui dedicata e una carta speciale, coniata a posta per l’occasione. Griezmann azzarda, una questione di cuore e priorità: alla fine, forse, è vero che si resta tutti un po’ bambini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antoine Griezmann (@antogriezmann)