Eriksen scrive dall’ospedale: il post social emoziona – FOTO

Christian Eriksen ha scritto dalla stanza d’ospedale, rassicurando tutti i tifosi con un post su Instagram che emoziona 

Eriksen calciatore post Instagram
Eriksen scrive sui social (Instagram)

Christian Eriksen è tornato a parlare al pubblico e lo ha fatto attraverso una foto e un post scritto sul proprio account Instagram. Dopo il grande spavento di sabato scorso, il centrocampista è tornato in condizioni stabili e si è mostrato sorridente sui social.

Durante la sfida tra Danimarca e Finlandia, il calciatore dell’Inter si è accasciato in preda ad un malore. Provvidenziale l’intervento del suo compagno di squadra Kjaer, che ha subito estratto la lingua, evitando che ostruisse le vie respiratorie, e che ha iniziato ad applicare il massaggio cardiaco prima dell’intervento dei medici che gli hanno salvato la vita.

Leggi anche -> ESCLUSIVA CT, Castellacci e il dramma di Eriksen: “Presto per dire se tornerà a giocare”

Eriksen torna a parlare dall’ospedale: il toccante post sui Instagram

Eriksen calciatore
Eriksen, centrocampista di Danimarca e Inter (Getty Images)

Dopo pochissimi minuti il calciatore ha ripreso conoscenza ed è stato trasportato in ospedale, dove le sue condizioni sono tornate stabili. Eriksen ha parlato con il suo agente, i compagni di squadra, la famiglia e anche a distanza con i calciatori dell’Inter.

I dottori dovranno effettuare test più approfonditi per comprendere le cause del malore improvviso, ma intanto il centrocampista è tornato a parlare, attraverso i social, con un post che emoziona.

Eriksen ha salutato tutti, ringraziando le persone per tutto l’affetto e i messaggi inviati da ogni parete del mondo. Sto bene, ha scritto poi il danese, che ha confermato di doversi sottoporre ad ulteriori test. “Farò il tifo per i miei compagni della Danimarca, ha quindi concluso.

Una splendida immagine che speravamo tutti di vedere il prima possibile dopo le angoscianti scene di sabato scorso. Ora non resta che attendere che i medici si accertino delle cause del malore, prima di rivedere Eriksen fuori dall’ospedale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Christian Eriksen (@chriseriksen8)