Federica Nargi prova costume al top: pronto il ritorno in tv – FOTO

Federica Nargi supera la prova costume in vista dell’estate ed è pronta a tornare in tv: tutte le novità sulla showgirl, compagna di Matri 

Federica Nargi modella e showgirl
Federica Nargi, modella e showgirl (Getty Images)

Tempo di cambiamenti per Federica Nargi, che è pronta a tornare in tv. Prima di mostrarsi nuovamente al grande pubblico televisivo, la compagna di Alessandro Matri ha deciso di concedersi delle giornate di relax al mare.

La modella e showgirl ha superato la prova costume al top, e i recenti scatti pubblicati sul proprio account Instagram, seguito da quasi 4 milioni di persone, hanno riscosso grande successo tra i fan più fedeli. Commenti di ammirazione migliaia di “likes” che accompagnano quasi tutti i post dell’ex velina.

Leggi anche -> Angela Nasti fa infuriare Bonifazi: cos’è successo alla coppia – FOTO

Federica Nargi, torna in tv: quale programma condurrà

Federica Nargi showgirl
Federica Nargi, showgirl e modella (Instagram)

Ora, però, sarà tempo di grandi novità per la bella Federica. Dopo aver trascorso gli ultimi anni insieme alle proprie figlie, la showgirl è pronta a tornare in tv separandosi per un po’ anche da il suo compagno, Alessandro Matri.

La coppia dovrà divedersi se la Nargi dovesse essere scelta da Carlo Conti per il suo programma “Tale e Quale Show” su Rai Uno. La modella avrebbe infatti preso parte ad un provino insieme alla cantante Francesca Alotta e le showgirl Melita Toniolo e Juliana Moreira.

Nelle prossime settimane, dunque, il pubblico potrebbe rivedere la Nargi in televisione dopo 3 anni di assenza. L’attesa sarà sicuramente ripagata ed intanto la showgirl continua a curare il proprio account social con nuovi scatti e progetti.

Alessandro Matri, ex calciatore e ora dirigente, seguirà a distanza la sua compagna e la supporterà in questa nuova avventura che sta per iniziare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)