Italia-Svizzera, Locatelli MVP ma Barella lo prende in giro: il siparietto – VIDEO

Il clima nello spogliatoio della nazionale italiana è sereno. Dopo la partita vinta con la Svizzera Manuel Locatelli e Nicolò Barella sono stati protagonisti di un simpatico siparietto.

locatelli barella
Manuel Locatelli migliore in campo contro la Svizzera (Getty Images)

Nella partita tra Italia e Svizzera valida per EURO 2020 Manuel Locatelli ha rubato la scena. Il giocatore del Sassuolo è stato protagonista di una prestazione superlativa, arricchita dai due goal segnati. Il giocatore è l’obbiettivo di calciomercato di molti top club in Serie A ed all’estero e l’Europeo potrebbe essere il teatro della sua consacrazione.

Il segreto della Nazionale Italiana è la coesione del gruppo. Lo spogliatoio respira un clima sereno ed i giocatori sono uniti verso un’unica direzione. A dimostrarlo è stato anche il simpatico siparietto tra Locatelli ed il centrocampista dell’Inter Barella, nel post partita della gara vinta contro la Svizzera.

LEGGI ANCHE > Pagelle Italia Svizzera: Locatelli fa le cose davvero per bene…

L’Italia vince e scherza con Locatelli e Barella

Nel video riportato dalla giornalista di Sky Sport Giorgia Cenni, i due centrocampisti della nazionale sono protagonisti di un simpatico siparietto. Mentre Manuel Locatelli è impegnato in un’intervista nel post partita, il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella lo prende in giro parlando con Domenico Berardi. I due giocatori sembrano scherzare sul modo in cui Locatelli tiene in mano il trofeo assegnato al miglior giocatore in campo.

La super prestazione dell’Italia ha avuto tra i maggiori protagonisti il centrocampista del Sassuolo. Locatelli ha contribuito alla manovra di gioco smistando ottimi palloni, ed è stato decisivo anche in fase realizzativa. Con la doppietta messa a segno ad EURO 2020 ha conquistato definitivamente i tifosi italiani, e sicuramente anche il prezzo del suo cartellino subirà un effetto positivo.