Serie A, nuove offerte per TIMVision: tutte le tariffe

I tifosi attualmente si godono le partite dell’Italia impegnata ad EURO 2020, ma la mente è già proiettata verso il prossimo campionato di Serie A. Nel prossimo triennio è già da tempo ufficiale l’approdo di DAZN che ha preso il posto di SKY.

TimVision Serie A
L’offerta di TimVision per vedere la Serie A (Getty Images)

Il possibile accordo con SKY, che avrebbe proposto 500 milioni di euro pur di mostrare in condivisione i match, è ormai un ricordo. A tal proposito, però, potrebbe emergenza una nuova idea con TimVision protagonista.

Proprio grazie all’accordo con DAZN, TimVision offrirà agli utenti la possibilità di vedere Serie A e anche Serie B.

Leggi anche – DAZN replica all’ultima proposta di SKY: è scontro sui diritti tv

Serie A, le tariffe di TimVision

Olimpico Roma
Serie A, le tariffe di TimVision per la prossima stagione (Getty Images)

Ed è grazie a questo che TimVision ha realizzato un piano offerte e tariffe per visionare i contenuti. Secondo quanto riportato da fonti ben qualificate, il piano potrebbe essere ufficializzato nei primi giorni del prossimo mese di luglio. Per vedere i due principali campionati italiani il prezzo dell’offerta calcio sarà uguale a quello di DAZN (29,99 euro). A tal proposito non si escludono promozioni lancio di 19,99 euro.

TimVision metterà a disposizione proprio nel pacchetto dei contenuti esclusivi e anche il digitale terrestre. Con l’aggiunta di 5 euro, invece, si potrà accedere ai contenuti di Disney+ o Netflix, con 10 euro in più pacchetto completo composto da Netflix, Disney+, DAZN e TimVision. Si tratterebbe quindi di un mix di contenuti che possa abbinare calcio e intrattenimento.

Altra novità importante

TimVision offrirà agli utenti il box che sarà incluso nell’offerta calcio. Tutto questo permetterà all’utente di accedere ai contenuti con un semplice telecomando: non sarà quindi necessario accedere per forza di cose ai contenuti mediante la televisione o tramite l’app.