Buffon come Superman: l’annuncio del Parma è pazzesco | VIDEO

Gianluigi Buffon è il nuovo portiere del Parma. Il calciatore è stato ufficializzato dal club emiliano con un video pubblicato sui social che ha riscosso molto successo. 

Buffon
Buffon ritorna a Parma (Getty Images)

Il Parma ha chiuso la trattativa con l’estremo difensore che è diventato a tutti gli effetti un calciatore dei Ducali. Si tratta di un ritorno a casa dopo un lunghissimo periodo vissuto con la Juventus. La società emiliana ha pubblicato sui canali ufficiali un post per annunciare il ritorno a casa di Gianluigi Buffon.

Una carriera importantissima, quella del portiere, iniziata a Parma e successivamente proseguita con la maglia della Juventus. Con l’Italia nel 2006 ha vinto il Mondiale, ma è ancora tanta la voglia di conquistare nuovi successi e di mostrare il proprio valore in campo e non solo.

Leggi anche – Gigi Buffon, gli anni al Parma: gli esordi da prodigio di un portiere da leggenda

Ufficiale Buffon al Parma, il video

L’annuncio di Buffon al Parma è arrivato mediante un video di Superman che fa l’ingresso nello stadio Tardini armato di una pala pronta a scavare la terra vicino la porta. Un tesoro nascosto all’interno di un piccolo baule, con tanto di lucchetto, al cui interno vi è la maglia del Parma, quella di Superman e una foto del passato dei Ducali con Buffon in porta.  

Buffon si toglie il cappuccio in video e annuncia il suo ritorno: gioia e grande felicità per i tifosi che non vedono l’ora di vedere il portiere ancora una volta tra i pali della propria squadra del cuore. Il club ha intenzione di riportare la formazione subito in Serie A.

Adesso però è tempo di pensare al campionato di Serie B con Buffon che è pronto per la nuova avventura calcistica. Si riparte quindi da un punto fermo che ha iniziato proprio qui la carriera da portiere.