Italia, Insigne mattatore dopo la Svizzera: doppio scherzo a Ciro Immobile – VIDEO

L’attaccante Ciro Immobile è vittima di uno scherzo del compagno di reparto Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli fa spaventare il bomber della Lazio.

insigne immobile
Ciro Immobile e Lorenzo Insigne (Getty Images)

Il giorno dopo la vittoria con la Svizzera il clima attorno alla Nazionale di Roberto Mancini è dei migliori possibili. La seconda vittoria consecutiva conseguita dagli azzurri ad EURO 2020 ha garantito il passaggio della fase a gironi, e contro il Galles sarà in palio il primo posto nel Girone A. Tra i protagonisti assoluti del gruppo di Mancini ci sono Ciro Immobile e Lorenzo Insigne.

I due ex compagni di squadra nel Pescara di Zeman non sono importanti soltanto per le loro prestazioni in campo, ma rappresentano due uomini spogliatoio. Il capitano del Napoli, secondo quanto ha detto il compagno Domenico Berardi, è uno dei mattatori del pullman azzurro quando ha il compito di riprodurre le canzoni che accompagnano i viaggi della squadra. Questa volta, invece, il napoletano si è reso protagonista di uno scherzo sul malcapitato Ciro Immobile.

Leggi anche -> EURO 2020, Locatelli come CR7 e Pogba: cosa li accomuna | VIDEO

Italia, scherzo di Insigne a Ciro Immobile

immobile insigne
Lo scherzo di Insigne al compagno Immobile (Getty Images)

Gli azzurri in ritiro a Coverciano vivono con serenità questi giorni di Europeo. Complice anche il rendimento della squadra di Roberto Mancini nelle prime due uscite, lo spogliatoio dell’Italia appare unito e compatto. L’amicizia tra Lorenzo e Ciro, nata ai tempi del Pescara, è la protagonista di un nuovo esilarante siparietto.

Il capitano del Napoli ha voluto fare uno scherzo divertente al compagno di reparto: durante la notte, Insigne si è nascosto dietro una porta per poi mettere paura al giocatore della Lazio. Lo scherzo si è poi ripetuto il giorno dopo, come mostra Alessandro Florenzi attraverso le sue storie Instagram: mentre Immobile osserva in modo attento un filmato sul tablet di Berardi, il capitano del Napoli scuote con un urlo l’amico.