TikiTaka confermato nella prossima stagione: chi ci sarà alla conduzione

TikiTaka confermato nella prossima stagione. Il programma Mediaset tornerà anche per il prossimo campionato: chi lo condurrà.

TikiTaka Chiambretti (Instagram)
TikiTaka Chiambretti (Instagram)

Mediaset mastica calcio. Il Biscione, da sempre, è attento alle tematiche sportivo-calcistiche con un palinsesto ricco anche in chiaro: SportMediaset, infatti, è il fiore all’occhiello della rete. TikiTaka programma di punta, la seconda serata si anima con risultati, analisi e highlights della giornata di campionato andata in scena. Il lunedì, su Italia Uno, è un appuntamento fisso.

Leggi anche – EURO 2020, highlights Danimarca-Belgio: gol e sintesi partita – VIDEO

TikiTaka confermato per la prossima stagione: chi conduce

Chiambretti confermato a TikiTaka (Getty Images)
Chiambretti confermato a TikiTaka (Getty Images)

Tifosi aspettano di capire e intercettare le mosse dei propri allenatori nel salotto più chiacchierato d’Italia dove si assiste anche a scontri dialettici d’eccezione: Mughini contro Auriemma, Cruciani contro Liguori. Ce n’è davvero per tutti i gusti. A tenere le fila di tutto questo prodotto un tempo c’era Pierluigi Pardo, ora c’è Piero Chiambretti.

Il cambio di conduzione, inizialmente, ha destato qualche sospetto e un leggero scetticismo. Al punto che il conduttore ha anche pensato di non rinnovare il contratto con Mediaset, ma poi i risultati in crescendo hanno portato la trattativa con l’emittente a un’evoluzione. Ora Chiambretti pensa al futuro e dirama la notizia sui social attraverso il proprio profilo Instagram: “Non lascio, raddoppio”. TikiTaka, la Repubblica del pallone sta per tornare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PIERO CHIAMBRETTI (@pierochiambretti)