Napoli, durissimo attacco ultras: il motivo dello striscione – FOTO

Una frangia degli ultras del Napoli ha esposto un durissimo striscione contro la squadra all’ingresso dello stadio Maradona. Il motivo dell’attacco

Insigne e Fabian Ruiz, calciatori Napoli
Napoli e Fabian Ruiz dopo la disfatta col Verona (Getty Images)

E’ trascorso quasi un mese dal pareggio tra Napoli e Verona che ha condannato gli azzurri al quinto posto in classifica, regalando l’accesso in Champions League alla Juventus. La squadra allora allenata da Gattuso aveva il proprio destino tra le mani e con un successo contro i giallo-blu (reduci da un girone di ritorno pessimo), si sarebbero garantiti un posto nel torneo più prestigioso a discapito degli odiati rivali.

Il Napoli, però, ha giocato con la paura. Gambe che tremano, ritmi lenti e poche idee. Il vantaggio firmato Rrhamani è durato un attimo, il tempo di credere di avercela fatta davvero, fino al pareggio di Faraoni, che, a causa delle vittorie in contemporanea di Milan e Juve ha escluso gli azzurri dalla Champions, relegandoli in Europa League.

Leggi anche -> Maglia Napoli ESCLUSIVA CT, accordo con Armani: costi e dettagli

Napoli, striscione degli ultras contro il club: le parole

Osimhen attaccante
Osimhen disperato dopo Napoli-Verona (Getty Images)

Una disfatta che fa ancora male ai tifosi del Napoli, nonostante le settimane trascorse e un velato entusiasmo per l’Italia ed il suo percorso negli Europei. Il gruppo degli Ultras 72 del Napoli non ce l’ha fatta più, criticando la durissima scelta di un prolungato silenzio stampa che dura ormai da mesi.

Napoli-Verona: ancora ad aspettare qualcuno che abbia le palle di parlare!” recita lo striscione che una frangia della tifoseria del Napoli ha esposto davanti allo stadio Maradona. Un silenzio assordante per una città che non ha ancora digerito quella notte tremendamente buia.