Euro 2020, Ronaldo a segno contro la Germania: nuovo record per CR7

Euro 2020 nel segno dell’attaccante portoghese della Juventus che contro i tedeschi conquista un nuovo record personale. 

Euro 2020
Festeggiamenti Portogallo per il gol di Cristiano Ronaldo

Arrivare a 36 anni ed essere ancora la colonna portante della propria Nazionale e del proprio club, non è da tutti. Cristiano Ronaldo però, ha questa capacità immensa a dimostrazione della sua immensa voglia di continuare a stupire l’intero mondo del calcio. Una voracità messa su ogni pallone, su ogni trofeo, simbolo di un grande campione che pensa sempre a come continuare a vincere.

E così, dopo aver trascinato la Juventus, Cristiano Ronaldo sta facendo la stessa cosa con il Portogallo. Prestazioni suntuose e gol a ripetizione, a dimostrazione di quanto la sua classe e la sua voglia di vincere, prevarichino su qualsiasi ostacoli gli si presenti dinnanzi. Una macchina perfetta da gol, un campione di cui i portoghesi potranno andare fieri per anni.

Leggi anche: EURO 2020, Portogallo-Germania

Euro 2020, nuovo record per Cristiano Ronaldo

Euro 2020
Euro 2020, il gol di Cristiano Ronaldo

Dopo la splendida doppietta messa a segno nella prima partita di Euro 2020 contro l’Ungheria, Cristiano Ronaldo è andato in rete anche contro la Germania. Un gol giunto su una ripartenza veloce dove, il portoghese, ha dimostrato ancora una volta la sua capacità ed il suo cinismo nell’attaccare con i tempi giusti la profondità.

Il gol contro la Germania ha però regalato all’attaccante portoghese anche un nuovo record personale. Infatti, secondo i dati Opta, Cristiano Ronaldo ha segnato il suo 19esimo gol tra Mondiali ed Europei insieme; nessun giocatore europeo ha mai segnato di più nelle due competizioni (a pari merito con Miroslav Klose).