Mourinho chiama Sergio Ramos: i tifosi della Roma sognano sui social

Josè Mourinho sta provando a convincere Sergio Ramos ad approdare alla Roma, i tifosi sognano, ma la trattativa non è semplice.

Mourinho sergio Ramos
Mourinho Sergio Ramos al Real Madrid (Getty)

L’effetto Mourinho a Roma non si esaurisce. L’approdo nella Capitale dello Special One sta riportando entusiasmo e sembra poter dare una spinta in più al mercato. Nelle ultime ore in tanti stanno riportando la notizia di un contatto tra il portoghese e Sergio Ramos che ha detto addio al Real Madrid.

Il difensore è stato allenato da Mourinho proprio nelle merengues, sta cercando una nuova avventura e le offerte non gli mancano. Manchester United, Paris Saint Germain e anche Manchester City sarebbero sulle tracce del giocatore, ma nella corsa è entrata anche la Roma. L’ostacolo è ovviamente l’ingaggio con lo spagnolo che dovrebbe dimezzarsi lo stipendio per rientrare nei parametri dei Friedkin.

Le reazioni social al contatto Mourinho-Sergio Ramos

Sergio Ramos alla Roma
Sergio Ramos obiettivo della Roma (Getty)

I tifosi però non amano fare di conto, anzi sono guidati dal cuore e così già sognano in grande sui social. C’è chi per esempio chiama attraverso twitter Sergio Ramos alla Roma

Altri disegnano già la nuova difesa che sarebbe un muro invalicabile con Smalling, difensore inglese che nonostante i dissidi con Mourinho allo United potrebbe restare o almeno così vorrebbe la tifoseria.

Infine ci sono i tifosi delle altre squadre che ironizzano sul fatto che Mourinho abbia già cambiato la Roma e forse lo fanno con un po’ di paura