Rincon, termina l’incubo Covid: il drammatico racconto del centrocampista

Il centrocampista del Torino Tomas Rincon è stato dimesso dall’ospedale dopo le complicazioni legate al COVID-19.

rincon covid
Tomas Rincon è stato dimesso dall’ospedale (Getty Images)

Arrivano buone notizie per il Torino ed il centrocampista Tomas Rincon. Il giocatore non è riuscito a prendere parte alla Coppa America con il suo Venezuela a causa del Coronavirus. Il centrocampista ha trascorso giorni complicati a causa di alcune alterazioni dovute all’infezione da COVID-19, ma ora il peggio sembra essere passato.

Il Venezuela è attualmente impegnato nella Coppa America, ma il CT José Peseiro non ha potuto contare sulla grinta del giocatore del Torino per il suo centrocampo. Attraverso il suo profilo Instagram, Tomas Rincon ha finalmente comunicato la notizia della sua guarigione dalla polmonite che lo ha costretto al ricovero. Adesso il giocatore dovrà trascorrere un ulteriore periodo di convalescenza, ma potrà farlo tra le mura domestiche.

Leggi anche -> Inter, l’affare Calhanoglu divide i tifosi: le reazioni social

Rincon dimesso dall’ospedale dopo il Covid-19

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tomás Rincón (@tomasrincon8)

Il venezuelano racconta quali complicazioni ha dovuto superare prima di tornare a casa, e quali sono i suoi piani prima di tornare a giocare. Con questo post su Instagram Rincon ha comunicato le dimissioni dall’ospedale. Il centrocampista del Torino ha ormai superato il periodo più difficile, superando una lieve polmonite ed altre complicazioni legate al COVID-19. Adesso che è tornato nella propria abitazione dopo un periodo di ricovero, Rincon ha intenzione di lavorare per recuperare a pieno il suo stato di salute per poi ricominciare l’attività sportiva.

Il calciatore del Torino ha poi rivolto un saluto ai suoi compagni della nazionale: Rincon ha augurato al Venezuela impegnato in Coppa America le migliori fortune ed ha poi promesso ai suoi compagni che li sosterrà a distanza. Molti tifosi e compagni del giocatore granata hanno accolto con entusiasmo la notizia della sua guarigione, commentando il post pubblicato dallo stesso Tomas Rincon sul suo profilo Instagram.