Alena Seredova sulla coppia Buffon-D’Amico: la frase durissima fa discutere

Alena Seredova è tornata a parlare della coppia Buffon-D’Amico e la frase usata dalla modella ha fatto discutere il mondo del web 

Alena Seredova
Alena Seredova Modella (Getty Images)

A distanza di 7 anni dalla separazione con Gianluigi Buffon, Alena Seredova è tornata a parlare del suo passato e della coppia formata dal suo ex marino ed Ilaria D’Amico. In un Q&A su Instagram con i suoi fan, la modella della Repubblica Ceca, ha risposto anche alle curiosità inerenti alla sua precedente relazione.

Una separazione che ha fatto discutere a lungo e che ha portato i due ex coniugi a vedersi pochissimo, nonostante i due figli avuti insieme. David Lee (di 11 anni) e Louis Thomas (di 7) si sono spesso divisi tra madre e padre, entrando in contatto anche con la nuova compagna del portiere Campione del Mondo e con un due fratelli, il primo nato dalla precedente relazione della D’Amico e il secondo di appena 5 anni, figlio della nuova coppia.

Leggi anche -> Melissa Satta, nuovo fidanzato: la showgirl svela tutta la verità – FOTO

Alena Seredova e la coppia Buffon-D’Amico: la frase che fa discutere

Buffon e Ilaria D'Amico
Buffon e Ilaria D’Amico (Instagram)

La Seredova ha stroncato sul nascere il possibile concetto di famiglia allargata. Sul proprio account Instagram, seguito da mezzo milione di followers, ha appunto avuto modo di rispondere ai suoi fan e sul tema ha dichiarato con fermezza: “E’ contro la mia natura e penso che non bisogna costringersi a pensarla diversamente”.

Due mondi separati, che rimarranno tali nonostante il grande amore per i figli. La Seredova resterà distante dalla coppia Buffon-D’Amico e si potrà godere la crescita della piccola Vivienne Charlotte Nasi, di appena 1 anno, nata dalla nuova relazione con Alessandro Nasi, possibile successore di Andrea Agnelli alla presidenza della Juventus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)