Messi, il tatuaggio del tifoso è impressionante: la reazione del fuoriclasse – VIDEO

Lionel Messi è impegnato con l’Argentina per la competizione della Copa America. Il calciatore del Barcellona ha ammirato un tifoso per una scelta a dir poco “folle”. 

Messi attaccante
Messi, attaccante dell’Argentina (Getty Images)

Messi stava per partire con l’autobus e ha notato un tifoso con un enorme tatuaggio alle spalle. Immediato la reazione del fantasista argentino che non ci ha pensato due volte e si è subito diretto verso i tifosi. Sguardi ovviamente concentrati sul tatuaggio e incredulità del tifoso sfegatato di Messi.

Il suo nome è Igor e ha scelto di tatuarsi Lionel Messi con in mano la maglia numero 10 rivolta verso il pubblico. Certamente non un gesto consuetudinario che mostra la passione smisurata per il calciatore argentino.

Leggi anche – Copa America, l’Argentina ai quarti; Cile e Uruguay pareggiano

Messi e il mega tatuaggio

Tatuaggio autografo Messi
Autografo di Messi sulla schiena del tifoso (Twitter)

Igor è il nome del ragazzo che si è tatuato Lionel Messi nel 2019, dopo la storica scena della maglia mostrata al pubblico in seguito alla doppietta nel Clasico contro il Real Madrid. Prima la decisione della migliore foto possibile, poi il viaggio verso Porto Alegre alla ricerca del miglior tatuatore. Ovviamente il costo dell’opera non è proprio basso, anzi.

Per il tatuaggio sulla schiena Igor ha sborsato circa 1.700 euro. Sta di fatto che a distanza di qualche anno il tifoso ha incontrato Messi e si è fatto autografare la schiena, proprio vicino al tatuaggio. Non contento, però, ha  scelto subito di immortalare questo evento. Un amore senza confini per Messi, in un momento a dir poco magico per Igor.

Il video

Il video del tifoso hanno fatto il giro del mondo tra persone incredule e ammirate per il gesto d’amore verso il proprio beniamino. Un momento sicuramente unico che si è ovviamente trasformato in un altro tatuaggio.