Ronaldinho vittima di uno scherzo al ristorante: le immagini esilaranti – VIDEO

Quando si è in compagnia gli scherzi non mancano mai, soprattutto quando la “vittima” prescelta è un fuoriclasse come Ronaldinho. La scena è stata immortalata con tanto di video. 

Ronaldinho scherzo
Ronaldinho vittima di uno scherzo (Getty Images)

Momenti di relax tra gli amici e la decisione del gruppo di fargli uno scherzo grazie alla complicità del cameriere. Una situazione che ha fatto ridere i presenti e anche l’ex stella del Barcellona.

Tutti intorno ad un tavolo per passare una serata insieme e ad un certo punto l’arrivo del cameriere. L’uomo si è avvicinato a Ronaldinho facendo finta di far cadere proprio lì vicino un vassoio con bicchieri e una bottiglia d’acqua: in realtà era tutto finto.

Leggi anche – Marcelo, vittima di uno scherzo esilarante: la reazione vi sorprenderà – VIDEO

Lo scherzo a Ronaldinho

Gli amici di Ronaldinho non si sono fatti sfuggire l’occasione per immortalare il momento e prendere in giro il fuoriclasse che stava comodamente seduto a chiacchierare. Si tratta di uno scherzo che nel mondo dei calciatori ha già diversi precedenti.

La stessa situazione è capitata infatti di recente a Marcelo, terzino del Real Madrid. Un cameriere ha fatto finta di rovesciare il vassoio addosso all’ex calciatore: l’evento è stato accompagnato da risate. Marcelo è rimasto invece imbarazzato inizialmente, ma poi ha partecipato alle risate con gli amici seduti attorno al tavolo.

Il video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Burak Özdemir (@cznburak)

Le immagini hanno fatto il giro del web scatenando numerosi commenti per la reazione. Sicuramente non si tratterà di un episodio isolato, anzi. Ronaldinho e Marcelo sono le ultime vittime dello scherzo: chi sarà il prossimo?