Lazzari, l’Inter fa sul serio per il dopo Hakimi: offerta alla Lazio, le cifre

L’Inter prepara il dopo Hakimi ed รจ pronta a regalare un fedelissimo a Simone Inzaghi. Offerta dei nerazzurri arrivata alla Lazio.

lazzari inter
Manuel Lazzari รจ il preferito di Inzaghi per il dopo-Hakimi (Getty Images)

Dopo l’acquisto di Hakan Calhanoglu, l’Inter potrebbe tornare presto sul mercato in entrata. La societร  nerazzurra potrebbe chiudere tra pochi giorni l’affare in uscita con il PSG relativo ad Hakimi, per una cifra che si aggira intorno agli 80 milioni di euro. Beppe Marotta, dopo la cessione del giocatore marocchino, potrebbe regalare a Simone Inzaghi un fedelissimo per coprire il ruolo che rimarrebbe scoperto.

Infatti, secondo quanto riporta Radiosei,ย la trattativa per il giocatore della Lazio sarebbe giร  avviata, con l’Inter che avrebbe presentato un’offerta al club di Claudio Lotito. Le due parti avrebbero trovato giร  l’accordo, sebbene la societร  e l’entourage del giocatore non abbiano ancora confermato il passaggio del giocatore all’Inter.

Leggi anche ->ย Inter scatenata, non solo Calhanoglu: doppio colpo con lโ€™addio di Hakimi

Inter, Lazzari dopo Hakimi: tifosi divisi

lazzari inter
Manuel Lazzari divide i tifosi interisti (Getty Images)

Secondo alcune fonti di calciomercato, l’Inter avrebbe in mano un’accordo di 22 milioni di euro + 4 di bonus per regalare a Simone Inzaghi uno dei suoi fedelissimi. Manuel Lazzari arriverebbe in nerazzurro soltanto dopo la cessione di Hakimi al PSG e sarebbe il suo sostituto nell’undici titolare del nuovo allenatore interista.

Le voci sul possibile arrivo dell’esterno attualmente di proprietร  della Lazio dividono l’opinione dei tifosi. Secondo alcuni supporters nerazzurri Manuel Lazzari รจ un buon giocatore, ma non all’altezza di quello che sarebbe il suo predecessore. In una sola stagione il giocatore ex Borussia Dortmund ha conquistato il cuore del popolo nerazzurro, diventando uno dei protagonisti dello scudetto.


Il giocatore della Lazio potrebbe rivelarsi un’arma in piรน per l’Inter, se dovessero essere confermate le indiscrezioni di mercato, anche per la sua duttilitร . Con Simone Inzaghi l’esterno ha imparato a sviluppare bene la fase offensiva, senza tralasciare i compiti di difesa.

Per alcuni tifosi la breve permanenza di Hakimi non sarร  mai dimenticata. Il termine di paragone rimarrร  alto per qualsiasi eventuale sostituto, e per alcuni sarร  impossibile considerare un giocatore all’altezza del marocchino. Manuel Lazzari, se dovesse arrivare in nerazzurro, dovrร  lavorare parecchio per rubare il posto del suo predecessore nel cuore dei tifosi dell’Inter.