Inter, Lukaku cuore nerazzurro: la promessa e il retroscena dopo la finale di EL

L’attaccante belga Romelu Lukaku ha parlato del suo rapporto con l’Inter ed i tifosi nerazzurri. 

lukaku
Romelu Lukaku attaccante dell’Inter (Getty Images)

Sembrano esserci ormai pochi dubbi sul fatto che Romelu Lukaku sarà il punto fermo dell’Inter anche nel prossimo campionato di Serie A. L’attaccante belga è stato uno dei maggiori artefici dello scudetto firmato da Antonio Conte, e si è già messo a disposizione del nuovo allenatore Simone Inzaghi per dare continuità al progetto nerazzurro. La vittoria del campionato è arrivata al secondo anno di permanenza del giocatore belga in Serie A.

Il calciatore adesso è impegnato con la sua Nazionale nella disputa di EURO 2020, ma è stato protagonista di un’intervista per la rivista L’uomo Vouge nella quale ha raccontato la sua esperienza in nerazzurro ed il suo rapporto con i tifosi dell’Inter.

Leggi anche -> Lukaku risponde a Cristiano Ronaldo: il messaggio alla Coca Cola – VIDEO

Lukaku grato ai tifosi dell’Inter

Romelu Lukaku è riuscito a vincere lo scudetto con l’Inter, dopo la grande delusione della sconfitta in finale di Europa League. Nel calciatore belga si è accesa la voglia di raggiungere grandi traguardi con la squadra nerazzurra a partire da quel momento, dopo aver visto la reazione dei tifosi. Lo ha rivelato durante un intervista rilasciata alla rivista L’Uomo Vouge.

(Dopo la sconfitta in Europa League) La risposta emotiva che c’è stata mi ha dimostrato che la gente mi voleva veramente bene perché ho ricevuto più affetto che negatività” ha detto Lukaku. “È lì che mi è scattato dentro qualcosa che mi ha fatto dire che avrei fatto qualsiasi cosa avessi potuto per far vincere la mia squadra.” L’attaccante del Belgio ha poi commentato il modo in cui i tifosi vivono l’amore per il calcio in Serie A: “In Italia l’amore è diverso e la gente te lo dimostra. Si vede dagli occhi che i tifosi sono sinceri.”