Grealish, show ad EURO 2020: sull’inglese ora c’è un top club

Jack Grealish è sicuramente un talento che sta facendo vedere di che pasta sia fatto durante EURO 2020. Sul calciatore dell’Aston Villa un grande club sarebbe pronto ad affondare il colpo. 

Grealish Aston Villa
Grealish corteggiato da un grande club (Getty Images)

Grealish ha un contratto a lunga scadenza, ma il club di altissima fascia sarebbe pronto a fare sul serio. Pronto un accordo pluriennale per il giovane che sta facendo grandi cose in campionato e anche con l’Inghilterra. Il futuro del giovane è ancora tutto da scrivere, molto dipenderà anche dal cammino della Nazionale ad EURO 2020.

Secondo gli organi d’informazione britannici al giocatore non dispiacerebbe l’avventura in una grande squadra. Adesso è tempo però di concentrarsi sul campionato europeo, poi si valuterà le varie situazioni.

Leggi anche – O’Donnell e il retroscena “bollente” con Grealish: “Gli ho detto che…”

Grealish in bilico con l’Aston Villa, la situazione

Grealish Inghilterra
Grealish sta facendo faville ad EURO 2020 (Getty Images)

Jack Grealish è certamente uno dei calciatori maggiormente in vista ad EURO 2020 con la Nazionale inglese. Sul giovane trequartista vi sarebbe l’interesse di un grande club della Premier League. Il giovane ha solo 25 anni ed è già al centro di una contesa agguerrita sul fronte del calciomercato.

Grealish ha un contratto con l’Aston Villa fino al 30 giugno 2025, ma la paura di perderlo non sarebbe poca. Sul 25enne vi sarebbe infatti il forte interesse del Manchester City allenato da Pep Guardiola: la notizia è stata lanciata dal The Sun.

Pronta un’offerta di 100 milioni di sterline per Jack Grealish. Durante l’ultima stagione 26 presenze, sei reti e dodici assist vincenti in Premier League. Adesso è invece tempo di un’esperienza con l’Inghilterra nel campionato itinerante. Il giovane ha esordito a settembre 2020 in Nazionale, adesso la chiamata del ct Southgate e l’assist vincente per il compagno Sterling nel match contro la Repubblica Ceca.